Elettrostimolatore per incontinenza: i trattamenti e i consigli d’acquisto

elettrostimolatore per incontinenzaNell’immaginario più generale sembra che gli elettrostimolatori possano essere utilizzati solo in campo sportivo, ma forse i più non sanno che in realtà questo prodotto è nato per uno scopo fisioterapico e riabilitativo. Col tempo il progresso ha permesso di usarlo anche per altri fini. Uno di questi che si sta sempre più diffondendo per via della sua efficacia riguarda l’elettrostimolazione per rinforzare il pavimento pelvico. Di questo argomento, nella sua parte più “tecnica” ne abbiamo parlato in questo articolo (elettrostimolazione perineale). Se però già sei informato e vuoi solo scoprire dei prodotti che siano all’altezza della tua esigenza, questa è la pagina in cui suggeriamo di rimanere. Visto che nei prossimi paragrafi descriveremo dei modelli di elettrostimolatore per incontinenza.
Qui abbiamo optato per delle descrizioni più brevi, ma qualora fossi interessato a saperne di più, in ogni paragrafo avrai l’opportunità di cliccare sul link che ti permetterà di leggere tutta la recensione.

Qui di seguito, invece, avrai l’opportunità di visionare delle vantaggiose offerte che ti consentiranno di acquistare i seguenti elettrostimolatori per incontinenza ad un prezzo più basso.

 

Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2018 18:48

 

Elettrostimolatore per incontinenza da urgenza e da sforzo: consigliamo I Tech Mio Care Tens

Tra gli elettrostimolatori più economici per gli incontinenti segnaliamo I Tech Mio Care Tens. Presenta due programmi specifici, uno per l’incontinenza da sforzo (quando si hanno perdite di urina) e uno per l’incontinenza da urgenza (quando non si riesce ad andare in bagno prima dell’espletamento del bisogno). Tuttavia questo stimolatore muscolare è ideale anche per alleviare i dolori causati da altre patologie (ad esempio la sciatalgia o l’epicondilite), ideale per il recupero del trofismo grazie all’apposito trattamento dell’atrofia e può anche permettere di prevenire l’atrofia.
Tra l’altro non ha nemmeno bisogno che vengano comprate sempre delle nuove batterie perché è dotato di batteria ricaricabile.
Ti ha incuriosito?
Allora scopri tutto su questo prodotto cliccando su I Tech Mio Care Tens.

 

Elettrostimolatore per incontinenza mista: consigliamo Globus Elite S II

L’elettrostimolatore che descriveremo adesso (il Globus Elite S II) vanta un unico programma per l’incontinenza, tuttavia questo trattamento è ideale per chi presenta sia l’incontinenza da sforzo e sia l’incontinenza da urgenza. Infatti non a caso il nome dell’applicazione è incontinenza mista.
Quali altri programmi ci sono?
I programmi in totale sono 100 e si suddividono per diverse categorie, oltre ai classici sport, fitness e Tens, troviamo anche un trattamento per ionoforesi (trasmissione del solo principio attivo dei farmaci), riabilitazione e prevenzione infortuni.
Per scoprire tutti i trattamenti e le altre caratteristiche ti invitiamo a cliccare su Globus Elite S II.

 

Elettrostimolatore per incontinenza da stress, da urgenza e mista: consigliamo Globus Premium 400

L’elettrostimolatore di questo paragrafo è il più caro tra quelli citati ma è anche quello più completo. Infatti presenta tutti e tre i programmi per incontinenza. Oltre a questo vantaggio, dispone anche di trattamenti in più rispetto al Globus Elite S II, ovvero applicazioni estetiche e a scopo medicale (microcorrenti). E grazie ai due innovativi programmi (Action Now e “3S”) migliorerai il recupero attivo e il defaticamento e durante l’allenamento potrai stimolare un maggior numero di fibre muscolari.
Come è possibile ciò?
Lo spieghiamo nell’articolo Globus Premium 400.