Elettrostimolatore per ginocchio: i modelli da noi consigliati

elettrostimolatore per ginocchioDolore al ginocchio?
Vuoi evitare di prendere degli antidolorifici?
Questo disturbo (chiamato gonalgia) non ti lascia in pace?
Vorresti alleviarlo e hai pensato ad un elettrostimolatore per ginocchio?
Naturalmente, come ben sai, non esiste un elettrostimolatore solo ed esclusivamente per il ginocchio, ma degli appositi dispositivi Tens che sono in grado di alleviare e combattere i dolori più comuni anche per altre parti del nostro corpo. In questo articolo, però, ci occuperemo di darti dei consigli d’acquisto su un elettrostimolatore particolarmente efficace per la cura del ginocchio (grazie a dei programmi specifici) che possa fare al caso tuo (anche in base al tuo budget a disposizione).

Se però non hai voglia di leggere tutto l’articolo ma sei solo interessato a scoprire alcune allettanti offerte, eccoti accontentato in basso:

 

Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2018 19:57

 

Elettrostimolatore per ginocchio: economico!

Il tuo budget a disposizione è davvero limitato?
Hai solo bisogno di un elettrostimolatore da utilizzeresti solo sporadicamente, giusto per alleviare qualche dolorino?
Allora puoi spendere poco e combattere i vari dolori grazie all’elettrostimolatore Beurer Sanitas sem 43. Nonostante il prezzo non elevato [che puoi scoprire qui] dispone di ben tre diversi trattamenti, oltre agli antidolore troviamo pure le applicazioni per rinforzare la muscolatura e i massaggi. Inoltre è presente anche la funzione timer, così potrai impostare il tempo di funzionamento del prodotto.
Per tutte le altre caratteristiche ti invitiamo a leggere la nostra recensione completa cliccando su Sanitas sem 43.

 

Elettrostimolatore ginocchio: fascia di prezzo medio-bassa

Per chi non può permettersi di spendere troppo ma esige (giustamente) un elettrostimolatore tens in grado di dargli sollievo e fargli passare il dolore alle ginocchia, consigliamo Globus Duo Pro. Questo dispositivo vanta ben 35 programmi per un totale di 135 trattamenti. Potrai utilizzarlo non solo per alleviare i più classici dolori fisici, ma anche per riabilitare il muscolo dopo un infortunio (infatti è presente il programma di riabilitazione). Presenti anche dei programmi estetici (le donne di certo non potranno non apprezzare il trattamento anticellulite e il trattamento antirughe). Pure gli sportivi verranno soddisfatti dagli appositi programmi Sport.
Insomma, Globus Duo Pro accontenta sia uomini che donne e se vuoi leggere la recensione completa, ti invitiamo a cliccare qui.

 

Elettrostimolatore per ginocchio: prezzo medio-alto

Per chi può permetterselo consigliamo Compex Fit 5.0. Non possiamo di certo dire che sia economico, ma rispetto ai modelli citati in precedenza è sicuramente di un’altra “pasta”. Una delle primissime qualità che segnaliamo è la presenza della tecnologia MI.
Qual è il vantaggio che offre tale tecnologia?
I parametri di stimolazione vengono impostati direttamente dall’elettrostimolatore Tens. Quindi tu non dovrai far altro che applicare gli elettrodi sulla zona da trattare (naturalmente i parametri, qualora volessi, potrai comunque modificarli). Inoltre sarai anche libero dai cavi perché gli elettrodi non hanno bisogno di fili per essere collegati al dispositivo (quindi vanta pure la tecnologia wireless).
In dotazione avrai anche un telecomando, così potrai regolare le varie impostazioni a distanza. Segnaliamo pure come la batteria sia ricaricabile, quindi non avrai più la necessità di acquistare delle stilo.
E se ti interessa conoscere maggiormente tale stimolatore, puoi cliccare su Compex Fit 5.0.