Elettrostimolatore per cervicale: combatterla senza farmaci si può

elettrostimolatore per cervicaleChi non ha mai sofferto di cervicale alzi la mano. È uno dei dolori di certo più diffusi e può essere contratto per vari motivi, magari per un “banale” colpo di freddo o magari per colpa di posture sbagliate. Insomma, sono tanti i motivi e spesso questo disturbo si propaga anche nelle spalle e nelle braccia. C’è poco da star sereni per colpa della cervicale (anche detta cervicalgia). Uno dei rimedi migliori  per combatterla è l’elettrostimolazione. E in questo articolo vedremo i migliori modelli di elettrostimolatore per cervicale.

 

 

Subito interessato a scoprire le offerte inerenti agli elettrostimolatori per cervicale? Allora puoi vedere se tra queste offerte c’è quella che riesce a catturare la tua attenzione!

 

Ultimo aggiornamento: 15 aprile 2018 16:57

 

Elettrostimolatore per cervicale: economico!

Se non hai grosse potenzialità economiche ma vuoi ugualmente usufruire di un elettrostimolatore che ti permetta di combattere la cervicale, consigliamo di acquistare l’economico Sanitas sem 43.
Come puoi già vedere qui, costa davvero poco. E nonostante non costi molto, vanta ben 44 trattamenti già preimpostati (non solo applicazioni Tens per combattere i dolori, ma anche trattamenti EMS per lo sviluppo muscolare e trattamenti massaggianti). Potrai usufruire di ulteriori 6 programmi che potrai personalizzare da te.
Su questo prodotto abbiamo anche scritto una recensione. Quindi se vuoi approfondirne la conoscenza clicca su Sanitas sem 43.

 

Elettrostimolatore cervicale: fascia di prezzo medio-bassa!

Se pretendi un elettrostimolatore che sappia offrire di più rispetto al precedente è normale che dovrai essere pronto a spendere una cifra leggermente più alta. E in tal caso consigliamo il Tesmed Max 7.8 power.
Cos’ha di speciale questo stimolatore?
Vanta ben 125 tipologie di trattamenti. Non solo applicazioni antidolore ma anche trattamenti per gli sportivi o per migliorare l’aspetto estetico (combattere la cellulite, ad esempio).
Il dispositivo non ha bisogno delle classiche stilo perché è dotato di batteria al litio ricaricabile. Quindi da questo punto di vista si ha anche un risparmio economico. E per saperne di più su questo prodotto non possiamo che invitarti alla lettura della recensione cliccando su Tesmed max 7.8 power.

 

Elettrostimolatore per cervicale: prezzo “alto”!

Stavolta descriveremo un prodotto che rispetto ai due precedenti costa di più e non potrebbe essere altrimenti, visto che offre delle caratteristiche avanzate. Intanto diciamo subito che ci riferiamo all’elettrostimolatore Compex Fit 5.0. Oltre a disporre di diversi programmi di fitness, antidolore e riabilitativi, viene apprezzato per l’innovativa tecnologia MI di cui è dotato. Tale sistema permette al tuo stesso stimolatore elettrico di impostare i parametri ideali in base al muscolo che vuoi stimolare. Quindi se non sai molto sulle giuste frequenze, non avrai nulla di cui preoccuparti perché ci pensa il tuo elettrostimolatore a regolare le impostazioni al posto tuo. Naturalmente puoi anche cambiare ciò che esso imposta.
E non possiamo nemmeno non citare un altra grande vantaggio, ovvero il collegamento degli elettrodi avviene senza cavo. Grazie alla tecnologia wireless sarai libero da tutti quei fili che limitano i movimenti.
Anche in questo caso abbiamo pronta una recensione da farti leggere per approfondire maggiormente la conoscenza di questo elettrostimolatore per cervicale e non solo. Per visionarla ti basta cliccare su Compex Fit 5.0.