Elettrostimolatore per braccia: utilizzabile per diversi trattamenti

elettrostimolatore per bracciaVuoi tonificare le braccia?
Riuscire ad alleviare i dolori a seguito di un duro allenamento?
Riabilitarne l’utilizzo dopo un grave infortunio?
L’elettrostimolatore per braccia può essere un validissimo aiuto proprio per dare una risposta a tutti questi interrogativi. Ottimo anche per essere utilizzato dal punto di vista sportivo, basta però integrarlo ad un programma di allenamento (senza che sia lo stimolatore muscolare a diventare il tuo principale allenamento).
E se sei interessato ad acquistare un elettrostimolatore per braccia, allora possiamo darti una dritta su tre dei prodotti che noi abbiamo pure recensito.

Se però non hai molto tempo a disposizione e vuoi subito visionare delle offerte convenienti sugli elettrostimolatori per braccia, ti consigliamo di approfittare di queste che ti mostriamo in basso:

 

Ultimo aggiornamento: 22 aprile 2018 19:17

 

Elettrostimolatore braccia: fascia di prezzo bassa

Tra i modelli più economici suggeriamo di acquistare il Compex Fit 1.0. Tra i suoi programmi troviamo la tonificazione per le braccia, lo sviluppo dei bicipiti e sono presenti pure i trattamenti antidolore. In totale sono presenti solo 10 programmi anche per questo il suo costo è contenuto [come puoi vedere qui]. Sono presenti naturalmente anche dei trattamenti per allenare altre parti del copro. Disponibili ben 4 canali.
Per tutte le altre caratteristiche puoi visionare la nostra recensione dettagliata cliccando sul link Compex fit 1.0.

 

Elettrostimolatore braccia: fascia di prezzo medio-alta

Non ci allontaniamo molto dal modello già citato sopra perché parliamo di un altro prodotto di marca Compex e appartenente pure alla linea Fit. Solo che stavolta trattiamo un elettrostimolatore superiore, come il Compex Fit 5.0.
In cosa è superiore rispetto al modello Compex Fit 1.0?
Intanto aumentano il numero dei programmi, visto che si passa a 30. Nel Fit 5 troviamo più trattamenti per il recupero muscolare, come: recupero post allenamento, riduzione affaticamento, massaggio rigenerante (solo il massaggio rilassante è presente in entrambi i prodotti).
Trovano spazio anche le applicazioni per la riabilitazione di un muscolo che è stato inattivo per un lungo periodo (sia per ciò che riguarda il volume muscolare e sia per ciò che riguarda il loro “rinforzo”).
Innumerevoli invece le applicazioni antidolore. Nel Fit 1.0 troviamo solo il programma per alleviare un dolore localizzato, ma mancano tantissimi altri trattamenti presenti solo nel modello 5, come ad esempio il trattamento per il mal di schiena, per le gambe pesanti, per la tendinite, ecc.
Solo queste le differenze?
No, perché in questo caso si parla di un prodotto con tecnologia wireless. E non è finita di certo qui, per scoprire tutto su questo stimolatore vieni alla pagina Compex Fit 5.0.

 

Elettrostimolatore braccia: prezzo alto!

Uno degli elettrostimolatori meno economici, ma anche uno dei migliori e uno dei più completi presenti in commercio, parliamo del Compex Sp 8.0. Intanto, notiamo subito che parliamo ancora dello stesso brand ma cambia la linea commerciale che è più indicata per gli sportivi. Non a caso in questo dispositivo possono essere utilizzati anche dei programmi per la preparazione fisica dell’atleta. Non mancano nemmeno i trattamenti anti dolore e riabilitativi. Non ha bisogno di cavi perché è dotato di tecnologia wireless. E ti invitiamo a scoprirne di più cliccando su Compex Sp 8.0.