Elettrostimolatore medicale Mcr: a cosa serve e i modelli consigliati

elettrostimolatore medicale McrSe l’elettrostimolatore Tens è in grado solo di alleviare il dolore, lo stesso non fa invece l’elettrostimolatore medicale Mcr (microcorrenti).
Sovente si fa un errore: pensare che un elettrostimolatore Tens possa curare un disturbo, ma in realtà questa nuova tecnica di elettrostimolazione non fa nulla di tutto ciò. è solo un perfetto antidolorifico (senza controindicazioni ed effetti collaterali) e un ottimo alleato per guarire dal disturbo, ma non per curarlo. Per sconfiggere ad esempio una distorsione al ginocchio (e non eliminare solo il dolore) si deve utilizzare l’elettrostimolatore medicale con microcorrenti (anche dette MCR o MENS).
Cosa sono le microcorrenti?
Sono impulsi a bassissima intensità (microampere) che agiscono sul disturbo senza infastidire il paziente e sono in grado di rigenerare i tessuti danneggiati. Hanno anche un effetto antidolorifico, non a caso l’elettroterapia con le microcorrenti è applicata anche in alternativa alla tens.
Per saperne di più sulle microcorrenti puoi cliccare sul link che ti abbiamo appena dato sopra. Se invece sei più interessato a scoprire gli elettrostimolatori che dispongono di programmi curativi, allora ti consigliamo di restare in questa pagina.

Qui di seguito puoi vedere il prezzo di tre elettrostimolatori medicali Mcr, cliccando su uno di essi potrai scoprire se è disponibile e i commenti di chi ha già provveduto all’acquisto. Se però vuoi saperne di più su ognuno, nei prossimi paragrafi abbiamo giusto appunto preparato una descrizione.

 

Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2018 14:17

 

Elettrostimolatore medicale con 12 trattamenti Mcr: consigliamo Globus Genesy 300 Pro

Il primo elettrostimolatore medicale che consigliamo dispone di 12 trattamenti medicali e ci riferiamo al Globus Genesy 300 Pro.
Quali sono questi trattamenti?
Le applicazioni si suddividono in: torcicollo, contusione, colpo di frusta, epicondilite, distorsione della spalla, distorsione del ginocchio, periartrite scapolo-omerale, infiammazione tendinea, dolore acuto, dolore, articolare, sciatalgia e lombalgia.
Sono presenti solo programmi medicali?
No, questo elettrostimolatore dispone pure di programmi per il fitness, per lo sport, per la ionoforesi, per l’incontinenza, per la tens e per la riabilitazione.
E se vuoi scoprire pure tutte le funzioni a disposizione, non ti resta che cliccare su Globus Genesy 300 Pro.

 

Elettrostimolatore medicale con 12 trattamenti Mcr ma più programmi: consigliamo Globus Activa 700

Anche stavolta ci ritroviamo un elettrostimolatore medicale (nello specifico si tratta del Globus Activa 700) con 12 trattamenti Mens, ma rispetto al dispositivo citato nel paragrafo precedente vanta un prezzo più alto.
Perché?
Perché dispone di più programmi. Uno tra questi è il nuovo programma sequenziale che favorisce il ritorno del sangue venoso al cuore portando così l’utilizzatore ad avere un defaticamento e un recupero più veloce.
Non è solo questa l’unica novità, se clicchi su Globus Activa 700 puoi scoprire tutte le altre.

 

Elettrostimolatore medicale con 23 trattamenti Mcr: consigliamo Globus Preium 400

Aumenta il numero dei trattamenti con le microcorrenti grazie all’elettrostimolatore Globus Premium 400. Inoltre, non ha solo più programmi medicali, ma vanta pure il trattamento Action Now che consente di allenarsi reclutando un numero maggiore di fibre muscolari. Naturalmente non mancano nemmeno le classiche applicazioni per sport, fitness e Tens.
E se hai voglia di scoprire tutti i programmi e le funzioni di questo stimolatore muscolare, ti invitiamo a cliccare su Globus Premium 400.