Elettrostimolatore estetico: i modelli consigliati e le offerte

elettrostimolatore esteticoVuoi migliorare il tuo aspetto fisico?
Allora di certo la soluzione migliore è quella di acquistare un elettrostimolatore estetico, fermo restando che bisogna sempre seguire un’alimentazione sana e una vita non sedentaria. Se non ci sono questi due requisiti, l’utilizzo di un elettrostimolatore estetico è pressoché inutile. Bisogna fare dei sacrifici a “360 gradi” se si vogliono ottenere dei risultati. Nulla nella vita ci viene regalato, nemmeno il corpo dei nostri sogni.
Dopo questa essenziale premessa, vogliamo suggerirti tre elettrostimolatori estetici che sono molto apprezzati e che sono stati valutati ottimi non solo da noi. Per ogni prodotto menzionato potrai leggere anche un’apposita recensione (basterà cliccare sui link che ti daremo).

 

Prima degli elettrostimolatori migliori per migliorare il proprio aspetto estetico, vogliamo anche proporti di valutare le seguenti offerte. Offerte che, in base al momento della loro attivazione, possono riguardare anche i modelli da noi consigliati.

 

Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2018 14:17

 

Elettrostimolatore estetico economico: consigliamo Tesmed Trio 6.5

Il primo elettrostimolatore che consigliamo ha un prezzo più alla portata rispetto ai successivi e ci riferiamo al Tesmed Trio 6.5.
Perché consigliamo questo prodotto?
Non solo per il prezzo e per la presenza dei programmi Beauty, ma anche perché dispone di trattamenti per lo sviluppo muscolare e per alleviare i dolori. In totale parliamo di 36 programmi. Dispone di due canali e in dotazione avrai già quattro elettrodi, il cavo usb (la batteria integrata è ricaricabile), 2 cavetti bipolari e il manuale di istruzioni.
Questa è solo una prima presentazione di questo elettrostimolatore, per saperne ancora di più ti invitiamo a leggere la recensione completa cliccando su Tesmed trio 6.5.

 

Elettrostimolatore estetico fascia di prezzo medio-bassa: consigliamo Tesmed Max 5

Restiamo sempre in casa Tesmed e stavolta ti proponiamo il Tesmed Max 5.
Cosa differenzia il Tesmed Max 5 dal Tesmed Trio 6.5?
Il numero dei canali, non più 2, bensì 4. Inoltre aumentano anche i programmi. Prima i programmi erano solo 36, adesso sono 99, di cui 20 sono del tutto personalizzabili.
E se vuoi scoprire quali sono nello specifico i trattamenti e quanto costa questo elettrostimolatore, puoi cliccare su Tesmed Max 5.

 

Elettrostimolatore estetico fascia di prezzo medio-alta: consigliamo Tesmed Max 830

Aumenta il costo, ma non si cambia brand. Ancora una volta citiamo un prodotto dal marchio identico ai precedenti, solo che adesso parliamo del modello Tesmed Max 830.
Qual è la differenza tra il Tesmed Max 830 e il Tesmed Max 5?
Il numero delle applicazioni aumenta. Con il Max 5 superavamo le 1800, adesso invece superiamo le 2000. Di conseguenza si può utilizzare tale dispositivo per eseguire trattamenti davvero diversi, volti a soddisfare ogni esigenza.
Quindi possiamo assolutamente definire il Tesmed Max 830 come il modello Tesmed più completo. Tuttavia, come già intuibile dal titolo di questo paragrafo, questo modello costa di più rispetto ai già citati stimolatori elettrici muscolari. E se sei interessato a scoprire prezzo e caratteristiche del Tesmed Max 830, puoi cliccare qui.