Elettrostimolatore cellulite: eliminiamo la nostra peggior nemica

elettrostimolatore celluliteLa prova costume è uno dei momenti più brutti per noi donne. Non ci sentiamo mai pronte. In alcuni casi purtroppo ci vergogniamo pure di farci vedere anche solo dal nostro compagno per via dell’odiata cellulite. La pelle a buccia d’arancia è la nostra peggior nemica, che poi va proprio a focalizzarsi nei punti più “critici”, ovvero glutei, cosce e fianchi. Questo magari ci impedisce di indossare il vestito che abbiamo comprato, anche se pur di entrare nell’abito siamo pronte a tutto (ad esempio utilizziamo le calze contenitive, che qualcuno faccia ad esse una statua). Solo che l’utilizzo delle citate calze contenitive non fa altro che peggiorare la situazione. Infatti, tra le cause che portano alla cellulite vi è pure l’abbigliamento costrittivo (astringente). Ovviamente il tutto non dipende solo da questo, più avanti scopriremo in che modo l’elettrostimolatore cellulite riesce ad eliminare la fastidiosa pelle a buccia d’arancia e anche tutte le cause.

 

Elettrostimolatore per la cellulite: come agisce?

Un elettrostimolatore per cellulite agisce tramite degli elettrodi che vengono posizionati in una determinata zona, ad esempio i glutei. Emanando degli impulsi elettrici riescono a rompere i cuscinetti adiposi, da cui fuoriusciranno acidi grassi e altre sostanze. Questa la semplice spiegazione su come funziona questo strumento. Tra i migliori modelli consigliamo I Tech mio Care Beauty.

 

Elettrostimolatore per cellulite: funziona?

L’elettrostimolatore per cellulite di certo funziona [scopri qui i modelli ancora disponibili] ma attenzione a pensare che da solo basti a farla scomparire. Questo è uno degli errori che spesso si commette quando si acquista un apparecchio appartenente a questa categoria. Se non fai alcuna attività fisica o comunque non adotti un’alimentazione sana, potrai utilizzare l’elettrostimolatore anticellulite vita natural durante, ma i risultati non saranno mai soddisfacenti. L’uso deve essere supportato da attività fisica (anche se da mamme capiamo come sia impossibile fare attività fisica quando si è genitori di una o più piccole e adorabili pesti) e da un’alimentazione sana. Basterebbe almeno quest’ultima.
Cosa intendiamo con alimentazione sana?
Non significa dover per forza seguire una dieta precisa, significa solo alimentarsi come si deve senza eccessi e anche senza rinunce. Non bisogna pensare che mangiando solo una carota (giusto per fare un esempio) a pranzo si stia facendo del bene al nostro corpo, perché non è assolutamente così. Non è così che si elimina la pelle a buccia d’arancia e non è così, in linea generale, che si può dimagrire.

 

Cellulite: cause

Ma quali sono le cause che portano alla cellulite?
In questo paragrafo ti descriveremo tutte le cause. Di una ne abbiamo già parlato e riguarda moltissime di noi, ovvero indossare quel vestito che ci piace tantissimo nonostante adesso non possiamo più permetterci di indossarlo. Siamo in grado anche di sopportare il fastidio che può provocare, pur di riuscire ad entrarci. Un’autentica lotta che spesso riusciamo a vincere anche utilizzando dei “trucchi”, panciere e calze contenitive ad esempio. Insomma, noi donne sappiamo sempre trovare una soluzione.
Tuttavia ciò che facciamo non fa bene al nostro corpo ed è una delle cause dell’avvento della cellulite, ma non l’unica. Adesso scopriamo tutte le altre.

  • Gravidanza: causa più dolce non potrà mai esserci.
  • Poca attività fisica.
  • Alimentazione non sana.
  • Uso di anticoncezionali.
  • Obesità.
  • Diabete.
  • Stress continuo: d’altronde dobbiamo sempre fare tutto noi e quindi riuscire a non essere stressate è pur sempre un’impresa.

Elettrostimolatore anticellulite: perché acquistarlo e i prezzi

Perché acquistare l’elettrostimolatore cellulite?
Per sentirsi bene con se stesse. Il primo motivo è proprio questo, che poi al nostro compagno piaccia la nostra pelle soda, è una logica conseguenza. Ma principalmente dobbiamo farlo per noi stesse. Per non avere più “vergogna” di andare in spiaggia, non avere più “vergogna” nel mostrarsi al proprio compagno, non avere più problemi ad indossare una minigonna o una maglietta a girovita.
Inoltre, l’elettrostimolatore cellulite non ha nemmeno un costo così elevato. Ricordiamoci sempre di affidarci a marchi professionali, come ad esempio Tesmed, Globus, Compex, Beurer e I Tech.

Adesso però vogliamo mostrarti i 3 migliori elettrostimolatori cellulite in grado di offrire il miglior rapporto qualità prezzo. Scopri se le offerte sono ancora attive.

 

Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2017 19:36