Tesmed Sport: la fascia di elettrodi che utilizza un solo canale

Tesmed SportTonificare l’addome o i pettorali è l’obiettivo di chi vuole guardarsi allo specchio e piacersi. Di chi desidera avere un fisico scolpito. Per ottenere ciò non basta utilizzare solo l’elettrostimolatore, però lo stesso può aiutare se utilizzato da chi ha pure intenzione di allenarsi e di seguire una sana alimentazione. Come già saprai, l’elettrostimolatore va però utilizzato imprescindibilmente con gli elettrodi. Ad esempio per “coprire” la zona addominale ne possono essere utilizzati 8 e di conseguenza verrebbero occupati più canali. Se invece opti per la fascia addominale Tesmed Sport è come se ne utilizzassi 10 ma con la differenza che occupi solo un canale del tuo dispositivo elettrico muscolare e l’applicazione della fascia è più rapida e semplice.
Tesmed Sport può essere utilizzata anche per i glutei e le gambe garantendo sempre la stessa efficacia.

 

Fascia Tesmed Sport: elettrodi di qualità

Uno dei problemi anche più frequenti nell’utilizzo di un elettrostimolatore deriva dagli elettrodi. Quest’ultimi non sempre sono molto “appiccicosi”, questo purtroppo determina una cattiva elettrostimolazione. Magari proprio mentre esegui uno specifico programma potresti ritrovarti con uno o più elettrodi che si sono già staccati. Quindi dovresti fermare il programma e procedere nuovamente con l’applicazione dei medesimi. Questa operazione potrebbe anche continuare più volte fin quando, giustamente, non si decide di lasciar stare tutto. Questo è un difetto che invece non ha la fascia Tesmed Sport perché gli elettrodi di cui è formata sono decisamente conduttivi ed essendo pregellati garantiscono un’ottima aderenza (che noterai fin dal primo utilizzo).
Un altro vantaggio è che si tratta di una fascia di elettrodi riutilizzabile. Dopo il primo utilizzo non dovrà già buttarla.
Ma quanto può durare?
Anche 3 mesi o più, molto dipende se utilizzi quotidianamente l’elettrostimolatore oppure no. Ed è stato riscontrato che anche con un utilizzo di circa 4/5 volte a settimana la fascia mantiene ancora la sua adesività.
Le ultime caratteristiche su questa fascia di elettrodi Tesmed le puoi vedere nell’elenco qui di seguito [se però vuoi già scoprire il suo prezzo di acquisto, allora ti basta cliccare qui].

  • Dimensioni: 330 x 80 mm.
  • Compatibile con tutti gli elettrostimolatori Tesmed: può anche essere abbinata a stimolatori muscolari di altre marche purché quest’ultimi abbiano il cavetto da 2 mm. L’azienda garantisce risultati più rapidi se si utilizza la fascia abbinandola al Tesmed Max 830.
  • Utilizzabile in ogni posizione: quindi sia sdraiati, in piedi e da seduti.

 

Tesmed Sport: prezzo basso!

Qual è il motivo principale per cui conviene acquistare la fascia addominale Tesmed Sport?
Perché questa fascia è in grado di sostituire l’utilizzo di 10 elettrodi contemporaneamente. E basta solo un canale libero del tuo stimolatore muscolare per poterla utilizzare. Con 10 elettrodi si occuperebbero di certo più canali. Non dimentichiamo neppure un’ottima conduttività degli stessi elettrodi già integrati che possono essere riutilizzati anche per tre mesi.

Infine, ti segnaliamo questa offerta che riduce il prezzo di acquisto della fascia Tesmed Sport. Se vuoi approfittarne devi solo cliccare sul link che trovi sotto l’immagine.

 

TESMED SPORT -61%

TESMED SPORT

Spedizione Gratuita
14,90 39,00
1 nuovi da €14,90
Ultimo aggiornamento: 23 aprile 2018 17:26