Elettrodi Tesmed: perfetta aderenza sulla pelle

elettrodi TesmedGli accessori più importanti per gli elettrostimolatori sono di certo gli elettrodi. Tramite questi conduttori gli impulsi elettrici verranno “trasmessi” alla zona trattata. Accessori che per svolgere adeguatamente il loro compito devono aderire perfettamente alla pelle. E spesso questa è una loro pecca. Questo è solo uno dei vari problemi che si possano presentare scegliendo degli elettrodi scadenti, ma non scegliendo gli elettrodi Tesmed.
Come vedremo nel prossimo paragrafo, gli elettrodi Tesmed sono tra gli accessori per elettrostimolatori più vantaggiosi. D’altronde Tesmed è un brand che si è già fatto apprezzare nel panorama mondiale per la realizzazione di elettrostimolatori in grado di soddisfare sia l’hobbista che il professionista. E lo stesso non potevamo che aspettarci dagli elettrodi.

 

Tesmed elettrodi: i vantaggi

Quante volte ti capita che dopo aver acquistato degli elettrodi universali, questi già dopo il primo utilizzo siano da buttare?
Questa è una delle situazioni a cui si può andare incontro. Vero che gli elettrodi hanno un costo irrisorio [come puoi vedere qui] ma se dopo ogni utilizzo si è costretti a dover comprare sempre dei nuovi accessori, si rischia in poco tempo di eguagliare e superare il costo totale dell’elettrostimolatore. Ed ecco perché conviene scegliere gli elettrodi Tesmed, visto che sono riutilizzabili e resistenti. Non a caso, infatti, sono anche lavabili in modo da garantire una vita maggiore al prodotto.
Capita di provare un leggero fastidio mentre esegui il trattamento con il tuo elettrostimolatore?
Ciò è dovuto alla non perfetta conduzione elettrica dell’elettrodo, in poche parole l’accessorio dimostra di essere piuttosto scadente. Altro motivo per cui conviene scegliere gli elettrodi Tesmed grazie alla loro ottima ed efficace conduzione degli impulsi.

 

Elettrodi Tesmed: prezzi non elevati!

Dopo aver letto i vantaggi che offrono gli elettrodi Tesmed, una possibile obiezione potrebbe essere: “Sì, ma gli elettrodi Tesmed, come tutti i prodotti originali, costano di più rispetto ad altri accessori universali”.
Questa affermazione è veritiera, però teniamo presente come la differenza di prezzo sia davvero minima [come puoi constatare da questi prezzi] e come alla lunga con gli elettrodi Tesmed risparmierai.
Come si fa a risparmiare con gli elettrodi Tesmed?
Perché hanno una maggior durata di utilizzo rispetto a dei comuni elettrodi per elettrostimolatore (infatti sono anche lavabili). Ciò significa che dovrai ricorrere meno volte a comprarne di nuovi. tra i prodotti innovativi di questo marchio consigliamo la fascia di elettrodi Tesmed Sport.
Altro dato da non sottovalutare è che anche gli elettrodi Tesmed si possono adattare a prodotti di altre marche, purché mantengano la stessa dimensione dei cavi a spinotto. Quindi, quello che era un vantaggio solo ed esclusivo degli elettrodi universali, in realtà non è proprio così visto che ad oggi i migliori marchi di questo settore stanno realizzando dei conduttori di impulsi elettrici in grado di essere usati anche con elettrostimolatori di altri brand.

infine, ecco a te le 3 migliori offerte che ti permetteranno di risparmiare sul costo d’acquisto degli elettrodi Tesmed; approfittane!

 

Ultimo aggiornamento: 24 giugno 2018 15:00