Elettrodi Globus: sono accessori originali ma anche universali

elettrodi GlobusSpesso si acquistano gli elettrodi universali perché si pensa siano gli unici accessori in grado di essere compatibili con ogni elettrostimolatore in commercio. Si fa questa scelta perché si vuole essere sicuri che tali accessori siano compatibili con il proprio apparecchio. E senza nasconderci dietro ad un dito, si fa questa scelta anche perché solitamente gli accessori universali hanno un costo minore rispetto invece a quelli originali. Però forse c’è una cosa che non sai, anche gli accessori originali riescono ad adattarsi ad apparecchi di altri marchi. E questo è sicuramente il caso degli elettrodi Globus.
E considerando che gli elettrodi Globus hanno quindi annullato uno dei principali vantaggi degli elettrodi universali, sei ancora convinto che la scelta migliore sia acquistare quest’ultimi?
Se cominci ad avere dei dubbi o se vuoi scoprire se gli elettrodi Globus convengono davvero, continua con la lettura del prossimo paragrafo.

 

Globus elettrodi: perché preferirli agli universali?

Abbiamo visto come gli elettrodi per elettrostimolatore di questo brand siano anch’essi universali. E quindi l’unico vantaggio per cui si possa scegliere i modelli non originali è relativo al minor costo.
Ma siamo così sicuri che gli elettrodi universali siano da preferire agli elettrodi Globus solo per il prezzo?
Gli elettrodi universali aderiscono perfettamente alla pelle? Hanno un’elevata durata di utilizzo? Offrono lo stesso comfort? La stessa conduzione elettrica?
A tutte queste domande rispondiamo no. Gli elettrodi Globus dispongono di una qualità migliore in tutto. Durano di più e di conseguenza dovrai comprarli anche meno volte rispetto ai modelli non originali. Si attaccano e staccano facilmente senza bisogna di forti pressioni. Aderiscono perfettamente alla pelle. Al contrario invece degli accessori universali con cui potresti riscontrare dei problemi proprio per ciò che riguarda l’aderenza e il collegamento.
Gli elettrodi Globus inoltre garantiscono un’ottima conduzione degli impulsi elettrici (maggiorata anche dall’utilizzo del gel Globus, acquistabile qui). Miglior conduzione uguale a migliore efficacia del trattamento e tutto ciò si ripercuote in un miglior risultato finale. Spesso il dato relativo alla conduzione elettrica del prodotto viene un po’ dimenticato e fatto passare come una cosa di secondo piano, quando invece è di primissima importanza. La stessa ottima conduzione non potrai averla con gli elettrodi universali, se no, sarai d’accordo con noi, non avrebbero un prezzo più basso. Che poi, possiamo affermare come la differenza di prezzo tra gli elettrodi universali e gli elettrodi Globus è davvero minima, tanto che alle volte il costo si equivale [Prezzi che puoi scoprire qui].

 

Elettrodi Globus: prezzi per tutte le tasche!

Perché scegliere di acquistare gli elettrodi Globus e non gli elettrodi universali?
Perché anch’essi riescono ad adattarsi ad altri elettrostimolatori (purché abbiano lo stesso tipo di attacco), ma in più offrono una maggior conduzione degli impulsi elettrici, una maggiore aderenza sulla pelle e un maggior ciclo di utilizzo. Inoltre, come già affermato anche in precedenza, la differenza di costo non è così elevata, anzi, spesso e volentieri i costi si equivalgono. Ragion per cui meglio affidarsi alla qualità di un marchio come Globus, piuttosto che a dei prodotti di qualità inferiore.

Infine, ti consigliamo di non perderti le offerte in basso che ti consentiranno di risparmiare sul costo d’acquisto degli elettrodi Globus.

 

Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2018 13:17