Elettrodi Compex: più comfort, più efficacia e più durata

elettrodi CompexStanco degli elettrodi per elettrostimolatore che durano solo per un trattamento?
Degli elettrodi che non aderiscono come si deve sulla pelle?
Evita questi problemi scegliendo gli elettrodi Compex.
Anche per ciò che riguarda questi accessori, è il caso di affidarsi ai marchi più conosciuti. In altre pagine del nostro sito abbiamo parlato dell’elettrostimolatore Compex, adesso invece parleremo degli elettrodi Compex e di come questi prodotti siano affidabili tanto quanto gli appositi apparecchi.

 

 

Compex elettrodi: i vantaggi

Si sa, gli elettrodi di un elettrostimolatore non potranno durare per sempre. Quelli di qualità sicuramente però hanno un ciclo di utilizzo maggiore. Se però si scelgono accessori scadenti, ecco il presentarsi di comuni problemi. Tra i più comuni troviamo la non perfetta aderenza sulla pelle. Ciò significa che il trattamento non sarà efficace. Può capitare anche che dopo solo il primo utilizzo venga esaurito il gel e di conseguenza o acquisti il gel per gli elettrodi o sarai nuovamente costretto a comprare degli altri elettrodi. Nei casi peggiori gli elettrodi diventano già inutilizzabili con il primo utilizzo.
Visto quanti difetti possono presentare gli elettrodi?
Con gli elettrodi Compex invece potrai dimenticare questi problemi e usufruire di 4 vantaggi: semplicità, comfort, adattabilità e riutilizzo. Nello specifico scopriamo questi vantaggi.
Semplicità: grazie al sistema Easy Snap il collegamento tra il cavo e l’elettrodo avviene con una sola mano, basta una semplice pressione.
Comfort: nessun fastidio durante il trattamento.
Adattabilità: è possibile utilizzare gli elettrodi Compex anche con elettrostimolatori di altre marche, purché quest’ultimi siano dotati di sistema Snap.
Riutilizzo: gli elettrodi Compex non sono “usa e getta, ma possono essere usati per più sedute (ovviamente dipende sempre dalle condizioni di utilizzo e dal tipo di pelle).

 

Elettrodi Compex: prezzi alla portata!

Gli elettrodi per elettrostimolatore non hanno per niente un costo elevato, come puoi constatare qui. Sicuramente acquistare degli elettrodi universali (ovvero accessori non di marca ma utilizzabili con tutti gli elettrostimolatori) ti farebbe avere un minimo risparmio in più. Però questo risparmio non ti farebbe avere la stessa qualità offerta dagli elettrodi Compex.
Quindi, perché acquistarli?
Perché a dispetto degli elettrodi universali garantiscono più comfort e sono davvero semplici da collegare. Inoltre, anche gli elettrodi Compex si adattano ad elettrostimolatori di altre marche, di conseguenza il principale vantaggio degli elettrodi universali va a scemare.

 

Elettrodi per elettrostimolatore Compex: precauzioni e consigli

Per far durare più a lungo gli elettrodi è necessario seguire alcune precauzioni di utilizzo. Innanzitutto non bisogna toccare la zona dove è presente il gel, se no alla lunga (ma anche subito) l’elettrodo verrà danneggiato e sarai costretto già a comprarne degli altri. Altra precauzione è quella di non tirare l’elettrodo dal cavo se no si romperà. E bisogna far aderire questi conduttori solo su una pelle pulita, se no si crea un effetto isolante.

In conclusione abbiamo selezionato per te le 3 migliori offerte sugli elettrodi Compex, per acquistarli ad un prezzo ancora più basso.

 

Ultimo aggiornamento: 23 aprile 2018 22:14