Compex Sport: adatto per ogni fase del tuo allenamento

Compex SportUn classico elettrostimolatore aiuta a sviluppare la propria preparazione fisica, ma se invece avessi bisogno pure di un trattamento antidolore?
Se dovessi subire un infortunio e avvertire di conseguenza dolore, saresti lasciato in balia dei medicinali. Che nonostante siano assolutamente essenziali in tantissime situazioni, non lo sono per ciò che riguarda il dolore muscolare. E se anche tu hai vissuto una spiacevole controindicazione, saprai benissimo di cosa parliamo. Con l’elettrostimolatore Compex Sport non solo trarrai beneficio da un trattamento muscolare idoneo per le diverse fasi del tuo allenamento, ma in più avrai anche un trattamento antidolore.
Dopo un allenamento intensivo hai bisogno di recuperare?
Sei fin troppo affaticato?
Se opti per un classico elettrostimolatore, la risposta non potrai mai trovarla perché quell’oggetto è capace solo di aiutarti nella preparazione fisica, nient’altro. Invece Compex Sport dispone di programmi per il recupero post allenamento e per la riduzione dell’affaticamento muscolare.

 

Compex Sport: programmi e caratteristiche

Abbiamo visto in precedenza due categorie di programmi, ovvero Tens antidolore e Recupero. Naturalmente Compex Sport è dotato pure del programma Sport con ben 10 trattamenti relativi a questa categoria (che vedremo nell’elenco in basso).
Ma c’è qualcos’altro che desideri dopo un intenso allenamento?
Hai faticato tanto, hai fatto una bella doccia e adesso ti sei sdraiato sul letto. Cosa desidereresti più di tutto?
Non so te, ma noi abbiamo sempre desiderato un massaggio rilassante. Uno di quei massaggi che ti fa arrivare virtualmente in paradiso. Ebbene, potrai arrivarci perché questo elettrostimolatore Compex è dotato dell’apposito programma Massaggio con due specifici trattamenti: massaggio rilassante e massaggio rigenerante.
L’elettrostimolatore Compex Sport [E se non fosse più disponibile? Scoprilo adesso] è davvero in grado di soddisfarti in ogni fase del tuo allenamento. In basso l’elenco con i trattamenti (divisi per categoria) e tutte le caratteristiche, compresi gli accessori in dotazione.

  • Trattamenti “Sport”: riscaldamento, forza, endurance, forza esplosiva, resistenza, ipertrofia, cross training, capillarizzazione e aumento massa muscolare.
  • Trattamenti “Tens”: dolore muscolare, decontratturante e tens antidolore.
  • Trattamenti “Recupero e Massaggio”: massaggio rigenerante e rilassante, recupero post allenamento e riduzione affaticamento.
  • Numero canali 4.
  • Potenza 120 Ampere.
  • Ampiezza massima impulsi 400 us.
  • Frequenza massima 150 hz.
  • Alimentazione a batteria: può essere ricaricata in sole quattro ore e mezzo.
  • In dotazione: manuale, borsa, caricabatterie, una confezione elettrodi Snap 5×10 cm e una confezione elettrodi Snap 5×5 cm.


 

Compex Sport: prezzo

L’elettrostimolatore Compex Sport, come intuibile dal nome, è adatto per tutti gli sportivi grazie ai suoi programmi specifici. Dovresti acquistarlo perché offre anche trattamenti specifici per il dolore e per il recupero da un allenamento intenso. Programmi non sempre presenti negli elettrostimolatori muscolari.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo dell’elettrostimolatore Compex Sport e l’offerta a te dedicata. Verifica con un click se è ancora attiva.

 
Compex SPORT

Compex SPORT

269,00
1 nuovi da €269,00
Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2017 21:35