Compex sp 8.0: ottieni il massimo dai tuoi allenamenti

Compex sp 8.0Con gli elettrostimolatori il più delle volte non si riesce ad impostare il giusto livello di stimolazione. Capita spesso di eseguire tanti esercizi e un allenamento specifico senza però poter davvero constatare se quel livello di stimolazione impostato ci sta aiutando a ottenere il massimo dei risultati. D’altronde ci riferiamo ad uno strumento elettronico che non può parlare e avvisarci che potremmo ottenere di più impostando dei parametri diversi. E non è assolutamente bello non venire a conoscenza che la mezzoretta di allenamento con il tuo elettrostimolatore non ti permette di ottenere il massimo dei risultati. Ma di questo d’ora in poi non dovrai più preoccuparti perché Compex SP 8.0 è dotato della tecnologia MI che offre delle funzionalità davvero innovative.
Con MI Autorange è il tuo stesso elettrostimolatore a gestire in modo automatico il livello di stimolazione ideale (valido solo per gli esercizi a bassa frequenza. Per ottimizzare l’efficacia della tua sessione di allenamento Compex SP 8.0 associa le contrazioni indotte dall’elettrostimolatore a quelle volontarie.

 

Compex Sport 8: programmi

Quanti sono i programmi disponibili con il Compex Sport 8?
In totale i programmi sono 40 e si suddividono in diverse aree di interesse.
Essendo il Compex Sp 8 un elettrostimolatore davvero completo, sono presenti trattamenti che sono idonei per l’allenamento ma anche altri idonei nel caso di dolori muscolari. Scopriamoli tutti nel dettaglio.

  • Trattamenti programma Fitness: drenaggio linfatico, body power, sviluppo pettorali e bicipiti, addominali e glutei scolpiti, rafforzamento spalle, tonificazione braccia, tonificazione addome e tonificazione cosce.
  • Trattamenti programma Preparazione Fisica: ipertrofia, Core Stability (controllo motorio), cross training, sovracompensazione, aumento massa muscolare, riscaldamento, capillarizzazione, prevenzione distorsione caviglia, resistenza, endurance, forza e forza esplosiva.
  • Trattamenti programma Riabilitazione: recupero atrofia e post infortunio.
  • Trattamenti programma Recupero e Massaggio: riduzione affaticamento muscolare, massaggio rilassante e rigenerante, recupero post gara e post allenamento.
  • Trattamenti programma Tens Antidolore: gambe pesanti, prevenzione crampi, cervicale, dolore muscolare, tendinite, epicondilite, lombalgia acuta, mal di schiena e decontratturante.

 

Mostriamo adesso l’offerta che consente di risparmiare sull’acquisto dell’elettrostimolatore Compex SP 8.0. Approfittane e compralo ad un prezzo ribassato!

 

Compex Sp 8.0 -26%

Compex Sp 8.0

899,00 1.229,00
8 nuovi da €899,00
1 usati da €785,43
Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2018 21:36

 

Elettrostimolatore Compex SP 8.0: l’innovazione porta sempre nuovi vantaggi!

Se hai già visto altre recensioni sul nostro sito, avrai notato come il marchio Compex vanta la produzione di elettrostimolatori di grande qualità e che hanno portato in questa categoria tante innovazioni. Soprattutto hanno reso ancora più immediato e semplice ciò che prima non lo era.
Quante volte devi impostare i vari parametri quando cambi la zona trattata?
Un procedimento che si fa spesso durante una sessione di allenamento perché magari si passa dalla’aumento della tonificazione delle gambe allo sviluppo dei pettorali. Compex SP 8.0 rende l’uso più semplice, grazie a MI Scan che analizza il muscolo e adatta i parametri in base alla zona trattata.
Facendo sport sai benissimo come si vada incontro spesso e malvolentieri a degli infortuni. Per alleviare il dolore bisogna prendere dei medicinali. E sappiamo che non è la soluzione più salutare perché gli stessi presentano delle controindicazioni. Ai più fortunati va tutto bene, ai meno fortunati si presentano degli effetti collaterali piuttosto “fastidiosi”. Il nostro pensiero è che sarebbe decisamente meglio non prendere antidolorifici.
Ma allora come si fa ad alleviare il dolore in modo salutare e senza effetti collaterali?
L’elettrostimolatore Compex SP 8.0 ha la soluzione, infatti presenta degli appositi programmi Tens Antidolore. Inoltre, grazie alla funzione MI Tens durante l’uso degli appositi trattamenti antidolore potrai ottenere risultati più efficaci grazie alla facile regolazione del livello di stimolazione appropriato.

L’elettrostimolatore Compex SP 8.0 è il miglior prodotto commercializzato dalla’azienda Compex per ciò che riguarda la Gamma Sport ed è quindi superiore al già ottimale Compex SP 6.0.
Nell’elenco in basso potrai vedere tutte le restanti caratteristiche che di certo sapranno stupirti in positivo.

  • Tecnologia Wireless: basta più cavi, sarai più libero di muoverti.
  • Quattro canali.
  • Display a colori.
  • Potenza 120 Ampere.
  • Ampiezza degli impulsi 400 us.
  • Frequenza massima 150 Hz.
  • Alimentazione a batteria: non solo è ricaricabile, ma bastano meno di due ore per ricaricarla completamente.
  • Contenuto confezione: telecomando e guaina protettiva, docking station, cavo usb, 4 moduli, batteria e caricabatteria, 4 confezioni elettrodi snap (due 5×5 cm e due 5×10 cm), due confezioni 1 Snap 5×10 cm e custodia per il trasporto.

 

Compex SP 8.0: prezzo e opinione finale

Compex SP 8.0 non è il classico elettrostimolatore, vanta la tecnologia MI con funzioni (come MI autorange e MI Action) introvabili in altri prodotti. Funzioni che molti prodotti di questa categoria non hanno.
Quindi, se diciamo che il Compex Sport 8 è il compagno ideale per lo sportivo non stiamo affatto affermando un’eresia, come d’altronde dimostrano i commenti degli utenti che già lo hanno comprato ed usato [clicca qui per leggere le valutazione e verificare la disponibilità del prodotto].