Compex SP 6.0: i cavi saranno un lontano ricordo

Compex SP 6.0Cosa c’è di più fastidioso in un elettrostimolatore?
I cavi. Noi (ma sicuramente siamo in tanti) abbiamo un’avversione proprio contro i cavi che non ci permettono di muoverci come vorremmo. Anche se si è sdraiati a vedere un film, bisogna stare come imbalsamati perché i fili non permettono di fare chissà quale movimento. Essere “schiavi” dei fili non è proprio una sensazione piacevole. Senti di non avere né la giusta sensazione di libertà né di rilassatezza per goderti appieno un massaggio, ad esempio. Il massimo del comfort sarebbe quello di eliminare questi cavi, solo che senza di essi l’elettrostimolatore non funzionerebbe. Vero, ma non tutti i prodotti ne sentono il bisogno. Grazie alla tecnologia wireless l’elettrostimolatore Compex SP 6.0 dice addio ai cavi. Potrai cominciare a goderti un massaggio rilassante senza preoccuparti dei tuoi movimenti, senza essere schiavo dei cavi.

 

Basta più schermate indecifrabili!

Quante volte ti è capitato usando un elettrostimolatore o qualsiasi altro prodotto tecnologico, di doverti avvicinare allo schermo lcd per distinguere chiaramente le varie scritte?
Non tutti i display sono di facile lettura anche perché la maggior parte presenta un display monocromatico. Quindi tutti i caratteri sono dello stesso colore, solo raramente si trova una scritta più nera di un’altra, ma ciò non favorisce di molto la lettura. Con l’elettrostimolatore Compex SP 6.0 non avrai mai difficoltà a leggere i vari parametri presenti sullo schermo lcd, visto che parliamo di un display a colori. Ogni carattere è ben evidenziato. Il posizionamento degli elettrodi è visualizzato proprio sullo schermo e grazie al display a colori non avrai alcuna difficoltà nel capire dove posizionarli.
Rispetto al modello precedente, Compex SP 4.0, abbiamo lo stesso numero di programmi (30) e lo stesso numero di canali (4). Uguale anche la potenza con 120 ampere, la frequenza massima di 150 Hz e l’ampiezza massima degli impulsi di 400 us. Dotato anche di tecnologia MI che vedremo in modo specifico nell’elenco in basso, insieme a tutti i programmi che l’elettrostimolatore Compex SP 6.0 [scopri se adesso è disponibile] è in grado di offrire.

  • MI Scan: analisi del muscolo e impostazione automatica dei parametri di stimolazione.
  • MI Range: tecnologia in grado di indicare il livello di stimolazione ideale per i programmi di Recupero e Massaggio.
  • Trattamenti programma Preparazione Fisica: capillarizzazione, endurance, ipertrofia, cross training, core stability (controllo motorio), aumento massa muscolare, riscaldamento, forza, forza esplosiva e resistenza.
  • Trattamenti programma Fitness: glutei scolpiti, addominali scolpiti, tonificazione addome, cosce e braccia.
  • Trattamenti programma Riabilitazione: rinforzo post infortunio e recupero atrofia.
  • Trattamenti programma Tens: dolore muscolare, tens antidolore, prevenzione crampi, mal di schiena, cervicale, tendinite e decontratturante.
  • Trattamenti recupero/massaggio: massaggio rigenerante, massaggio rilassante, recupero post gara, recupero post allenamento e riduzione affaticamento muscolare.
  • In dotazione: telecomando, caricabatterie, 4 moduli, docking station, cavo usb, borsa per trasporto, due confezioni elettrodi snap 5×5 cm, due di elettrodi snap 5×10 cm e due di elettrodi 5×10 cm (1 snap).
  • Numero canali 4.

Compex SP 6.0: prezzo

Scegliere l’elettrostimolatore Compex SP 6.0 conviene visto che rispetto ai tanti modelli in commercio, ti garantisce un comfort maggiore grazie all’assenza dei cavi. Sarai libero di muoverti e potrai beneficiare appieno di tutti i programmi presenti. Naturalmente il prezzo è superiore rispetto ai classici modelli con cavi, ma ciò è proporzionale al suo effettivo valore. Chi lo ha acquistato ne è entusiasta. Clicca in basso e potrai scoprire non solo le recensioni dei clienti, ma anche se il prodotto è ancora disponibile.

Infine, ecco l’offerta che consente di risparmiare sul costo d’acquisto dell’elettrostimolatore Compex SP 6.0. Approfittane e risparmia.

 

Compex SP 6.0

Compex SP 6.0

Spedizione Gratuita
629,00
4 nuovi da €629,00
Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2017 20:54