Compex SP 4.0: ti aiuta nel tuo processo di guarigione

Compex SP 4.0La “cosa” più bella nel fare sport è sicuramente la possibilità di stare all’aperto, a contatto con gli altri o semplicemente la possibilità di poter evadere dai problemi presenti nella vita di tutti i giorni. Tuttavia chi fa sport sa benissimo che tutto questo benessere può essere interrotto dagli infortuni. Una delle piaghe a cui difficilmente si sfugge. Per chi è abituato come noi a fare sport non è “facile” stare in casa e non poter correre o andare in palestra o tutte quelle attività sportive che prima potevi svolgere. Il processo di guarigione, come detto, non è sempre immediato. Però grazie all’elettrostimolatore Compex SP 4.0 puoi velocizzare tale processo grazie alla presenza del programma riabilitazione, che tratta il recupero atrofia e il rinforzo post infortunio.
Non solo solo questi i programmi a disposizione, in totale sono 30 e li vedremo tutti più avanti.

 

Elettrostimolatore Compex SP 4.0: fa tutto da solo!

E se invece di dover impostare manualmente tu i vari parametri, ci pensasse il tuo elettrostimolatore?
Quante volte prima di iniziare ad usare l’elettrostimolatore si “perde” tempo solo nell’impostazione dei giusti parametri di stimolazione?
Con l’elettrostimolatore Compex SP 4.0 e la tecnologia MI avrai un comfort d’utilizzo davvero ineguagliabile. Grazie alla funzione MI Scan il muscolo viene analizzato dal tuo elettrostimolatore Compex che è in grado di impostare i giusti parametri di stimolazione (indipendentemente dal muscolo trattato).
Non finisce qui perché è presente pure la funzione MI Range che è in grado di impostare il giusto livello di stimolazione per ciò che riguarda i programmi di Recupero e Massaggio.
Come detto all’inizio di questa recensione, gli infortuni capitano spesso ed è per questo che è presente il programma Riabilitazione. Con gli infortuni arrivano anche i dolori e anche in questo caso l’elettrostimolatore Tens è in grado, grazie a MI Tens, di facilitare la regolazione del livello di stimolazione durante l’utilizzo degli appositi programmi antidolore. Ciò ti garantisce quindi dei risultati davvero ottimali.
Prima di vedere tutti i trattamenti ell’elettrostimolatore Compex SP 4.0 [scopri ora se è ancora disponibile] specifichiamo che tale prodotto vanta 4 canali, una potenza di 120 ampere, una frequenza massima 150 hz ed un’ampiezza delle pulsazioni massima di 400 us. In dotazione avrai il set di cavi, due confezioni di elettrodi 5×10 cm e due di 5×5 cm, borsa per il trasporto, batteria e caricabatteria.

  • Fitness: i programmi inerenti riguardano la tonificazione delle braccia, la tonificazione dell’addome, la tonificazione delle cosce, i glutei e gli addominali scolpiti.
  • Antidolore: i trattamenti in questa categoria si concentrano su cervicale, mal di schiena, prevenzione crampi, tendinite, gambe pesanti, tens antidolore, dolore muscolare e decontratturante.
  • Recupero e massaggio. in questo caso i programmi riguardano massaggio rilassante e rigenerante, riduzione affaticamento muscolare, recupero post gara e post allenamento.
  • Preparazione fisica: i programmi inerenti riguardano l’aumento della massa muscolare, la capillarizzazione, il riscaldamento, la resistenza, l’endurance, il cross training, l’ipertrofia, il core stability (controllo motorio), la forza e la forza esplosiva.

Compex SP 4.0: prezzo

Perché comprare l’elettrostimolatore Compex SP 4.0?
Perché non ti offre solo una semplice stimolazione dei muscoli, ma ti offre una comodità di utilizzo che altri prodotti non riescono a raggiungere. Tutto ciò grazie alla tecnologia MI. Inoltre, si differenzia dal classico elettrostimolatore muscolare perché presenta dei programmi particolari come Riabilitazione, Tens e Recupero.

Adesso ti mostriamo il prezzo dell’elettrostimolatore Compex Sp 4.0 e l’offerta che lo rende ancora più vantaggioso. Scopri però se l’offerta è ancora attiva.

 
Compex SP 4.0 -34%

Compex SP 4.0

409,00 629,00
4 nuovi da €409,00
Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2017 16:02