Compex SP 2.0: con la tecnologia MI Scan è tutto più semplice

Compex SP 2.0L’utilizzo di un classico elettrostimolatore presuppone il dover impostare i vari parametri ogni volta che si passa da un muscolo ad un altro, anche perché come ben saprai, ogni muscolo ha bisogno di un trattamento diverso. Di certo non è molto comodo dover continuamente cambiare i parametri per renderli idonei magari ai glutei piuttosto che all’addome. Sarebbe molto più semplice se fosse lo stesso elettrostimolatore a modificare i parametri in base al muscolo trattato. E ciò è davvero possibile grazie alla tecnologia MI Scan presente nell’elettrostimolatore Compex SP 2.0. Questo nuovo sistema permette allo strumento di analizzare il muscolo e di impostare in modo automatico i parametri di stimolazione ideali. Zero preoccupazioni per te e il massimo del comfort.

 

Compex SP 2.0: fare sport stando in casa!

Se sei finito su questa recensione è perché ami fare sport e magari non hai molto tempo per praticare il tuo hobby preferito. Ti capiamo, nella vita ci sono impegni impellenti che tolgono spazio anche ai piccoli piaceri. Fare sport tutti i giorni era un benessere riservato a pochi fino a qualche tempo fa, ma con l’elettrostimolatore Compex potrai anche tu “praticare il tuo hobby” semplicemente restando seduto sul divano. Naturalmente non vi è la stessa sensazione di libertà, ma vi sono gli stessi risultati. Come testimoniano i commenti più che positivi che riguardano l’elettrostimolatore Compex SP 2.0. Per scoprire i commenti e se il prodotto è ancora disponibile, clicca qui.
In che modo riesce l’elettrostimolatore Compex SP 2.0 a non farti rimpiangere l’attività all’aria aperta?
Grazie a 20 programmi divisi per fitness, preparazione fisica, Tens Antidolore e recupero/massaggio. Nell’elenco in basso potrai vedere i diversi trattamenti divisi per categoria e tutte le altre caratteristiche di questo ottimale prodotto. Prima di proseguire, ci teniamo a precisare come non devi rinunciare a praticare sport, anzi unire le due cose farebbe solo che bene sia al tuo corpo che alla tua mente.

  • Preparazione fisica: i programmi inerenti a questa categoria riguardano l’aumento della massa muscolare, il riscaldamento, la capillarizzazione, la forza, la forza esplosiva, la resistenza e l’endurance.
  • Recupero/massaggio: i programmi di questa categoria riguardano la riduzione dell’affaticamento muscolare, il recupero post allenamento, il massaggio rigenerante e il massaggio rilassante.
  • Tens Antidolore: in questo caso i programmi riguardano le gambe pesanti, la prevenzione dei crampi, il dolore muscolare, il mal di schiena e il decontratturante.
  • Fitness: i programmi riguardano i glutei scolpiti, la tonificazione delle cosce, dell’addome e delle braccia.
  • In dotazione: set di cavi, batteria ricaricabile, caricabatterie, 4 confezioni di elettrodi (2 da 5×10 cm e due da 5×5 cm) e borsa.
  • Potenza 120 ampere.
  • Frequenza massima 150 hz.
  • Larghezza massima impulsi 400 us.
  • Canali 4.

Compex sp 2.0: prezzo

Abbiamo visto tutto ciò che c’era da sapere su questo elettrostimolatore Compex. In basso potrai pure visionare il prezzo e verificare se l’offerta è ancora valida.
Il nostro giudizio su questo prodotto è assolutamente positivo e te ne consigliamo l’acquisto perché non solo ti permette di allenarti anche quando non puoi praticare sport all’aria aperta, ma in più ti rende l’utilizzo dell’elettrostimolatore ancora più semplice grazie alla presenza della tecnologia MI Scan.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo dell’elettrostimolatore Compex Sp 2.0 e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.

 
Compex SP 2.0

Compex SP 2.0

Spedizione Gratuita
329,00
3 nuovi da €329,00
Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2017 21:18