Compex Runner: ideato per chi ama la corsa

Compex RunnerAmi correre a livello agonistico?
Semplicemente ti piace correre e “perderti” tra mille pensieri e tra i paesaggi naturali? Per i runner non professionisti correre rappresenta anche un momento di svago, un modo per liberare la mente dai tanti e troppi pensieri che invadono la nostra quotidianità. Per i professionisti il discorso non è propriamente lo stesso visto che affrontano questo sport a livello agonistico. Per entrambi però c’è un ottimo alleato utile sia prima che dopo l’allenamento, ci riferiamo all’elettrostimolatore Compex Runner, il modello ideato proprio per chi ama correre, sia professionisti che no.

 

Programmi Compex Runner

Il Compex Runner vanta 18 programmi tutti relativi al mondo dei runner. Quindi possiamo davvero definirlo come l’elettrostimolatore definitivo per tutti coloro che amano correre. E come già detto in precedenza non importa che tu sia un professionista o meno, l’importante è che tu sia un runner o che abbia seriamente voglia di avvicinarti a questo bellissimo sport.
Di seguito i diversi programmi divisi per categorie:

  • 3 programmi per prevenzione infortuni: prevenzione della torsione della caviglia, della lombalgia e dei crampi.
  • 7 programmi Sport: Core Stability, sovracompensazione, resistenza, endurance, resistenza specifica, fartlek (in italiano lo chiamiamo “gioco di velocità” ed è un allenamento cardiovascolare) e ottimizzazione della corsa.
  • 3 programmi per il recupero muscolare: riduzione dei dolori muscolari, recupero attivo e post gara.
  • 5 programmi Tens: contrattura, tendinite acuta e cronica, lombalgia e torsione della caviglia.

 

E se sei interessato all’acquisto potresti valutare questa offerta (se valida). Per verificare anche la disponibilità del prodotto devi solo cliccare sul link che si trova sotto l’immagine.

 

Compex Runner

Compex Runner

Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2018 13:55

 

Elettrostimolatore Compex Runner: funzioni innovative

Dopo aver visto i programmi disponibili nell’elettrostimolatore Compex Runner, vogliamo parlare delle funzioni che sono altrettanto importanti. E aggiungiamo pure innovative.
Per iniziare a descrivere la prima funzione, prendiamo ad esempio un classico elettrostimolatore muscolare. Come ben sai per essere utilizzato per la stimolazione di una specifica parte del nostro corpo è necessario regolare i vari parametri, se no l’impulso elettrico potrebbe essere “troppo forte” ad esempio. E se non sei un esperto del settore dovresti prima sapere qual è, magari, la giusta frequenza. Con il Compex Runner no perché la tecnologia MI Scan consente al prodotto di riconoscere il muscolo e di impostare automaticamente le varie regolazioni. Quindi l’utilizzo è immediato. E non finisce qui perché presenta pure le funzioni MI Tens (per regolare i parametri relativi ai trattamenti anti-dolore, sempre in automatico) e MI Range che indica invece qual è il giusto livello di stimolazione per i trattamenti relativi al recupero e al massaggio.
Adesso di seguito mostreremo le caratteristiche tecniche e gli accessori in dotazione con il prodotto [se però sei interessato già a scoprire il prezzo, puoi cliccare qui].

  • Accessori già in dotazione: 4 cavi snap, 2 sacchetti di elettrodi 5×10 cm, 2 sacchetti di elettrodi 5×5 cm, valigetta, cavi di collegamento e caricabatteria.
  • Alimentazione con batteria ricaricabile: si ricarica in 4 ore e mezzo.
  • 4 canali: per ognuno 120 mA.
  • Frequenze: fino a 150 Hz.

 

Compex Runner: l’offerta e perché sceglierlo

Rispondiamo adesso ad una domanda che magari ti stai ponendo proprio adesso:
“Ma perché acquistare l’elettrostimolatore Compex Runner e non un altro modello in commercio?”
Perché è uno stimolatore pensato proprio per i runner, per aiutarli a migliorare le prestazioni, per aiutarli ad evitare infortuni e per consentirgli un recupero più veloce. Ideale anche per alleviare e curare i dolori.
Insomma, se ti piace correre in questo stimolatore muscolare Compex troverai tutti i trattamenti che ti servono, mentre in questa offerta (se attiva) troverai, magari, lo sconto che cercavi.