Compex Fit 3.0: l’elettrostimolatore con l’innovativa tecnologia MI

Compex Fit 3.0L’utilizzo di un elettrostimolatore comporta indubbiamente dei benefici fisici. Tuttavia è anche vero che non tutti i modelli riescono a fornire lo stesso comfort e le stesse prestazioni. Una delle più ripetute seccature è quella di dover regolare ogni volta l’elettrostimolazione quando si passa da un muscolo ad un altro. Certo, non possiamo affermare che questo sia un grossissimo difetto, però con le nuove tecnologie è un “problema” che potrebbe essere risolto facilmente. Proprio come lo risolve l’elettrostimolatore Compex Fit 3.0 grazie alla tecnologia MI (Muscle Intelligence).
In cosa consiste la tecnologia MI?
Questa tecnologia è in grado di eseguire una scansione del muscolo e di adattare in modo del tutto automatico i corretti parametri per un’elettrostimolazione ancora più efficace.

 

Compex Fit 3.0: programmi perfetti per ogni occasione!

Rispetto al modello precedente, ovvero Compex Fit 1.0, vanta caratteristiche similari come la frequenza (1 – 150 Hz), il numero dei canali (4), gli impulsi (400 us) e la potenza (120 ampere). Dotato di batteria ricaricabile in quattro ore e trenta minuti che è già in dotazione insieme al caricabatterie, al manuale, alla borsa, al set di cavi e alle quattro confezioni di elettrodi 5×10 cm e 5×5 cm (due confezioni per ognuno).
La differenzia rispetto al modello precedente sta nella tecnologia MI e nel maggior numero di programmi (20).
Chi pratica attività sportiva sa benissimo come gli infortuni possono capitare proprio quando meno se lo si aspetti. Sicuramente anche a te da sportivo sarà capitato di doverti riprendere da un infortunio. Di certo è molto frustrante il periodo in cui bisogna riabilitarsi all’attività fisica. Compex Fit 3.0 [scopri adesso se è ancora disponibile] riesce ad essere d’aiuto anche in questo grazie all’introduzione del programma Riabilitazione che si occupa del recupero atrofia.
Per scoprire tutti gli altri programmi, leggi l’elenco in basso.

  • Massaggio: sia rilassante che rigenerante
  • Tens antidolore: trattamento decontratturante, tendinite, mal di schiena, gambe pesanti, cervicale, prevenzione crampi e dolore muscolare.
  • Fitness: drenaggio linfatico, capillarizzazione, tonificazione addome, tonificazione braccia e cosce, aumento massa muscolare, sviluppo pettorali, glutei e addominali scolpiti.


 

Compex Fit 3.0: prezzo

Ti consigliamo l’acquisto dell’elettrostimolatore Compex Fit 3.0 perché permette un immediato utilizzo e un’elettrostimolazione ancora più efficace grazie all’intelligente tecnologia MI. Inoltre, in un unico prodotto potrai beneficiare di ben 4 diversi trattamenti (comprare un elettrostimolatore per ogni trattamento o rivolgersi ad un esperto, ti costerebbe molto di più di quanto potrai spendere per l’acquisto di questo prodotto). Un prodotto consigliato anche da chi lo ha acquistato. Per vedere i commenti e procedere eventualmente all’acquisto di questo elettrostimolatore Compex, clicca sull’immagine in basso.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo dell’elettrostimolatore Compex Fit 3.0 e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.

 
Compex Fit 3.0 -32%

Compex Fit 3.0

Spedizione Gratuita
289,00 429,00
3 nuovi da €289,00
Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2017 0:07