Compex Fit 1.0: un solo elettrostimolatore ma tre diversi trattamenti

Compex Fit 1.0Prendersi cura del proprio corpo non è proprio semplice. Ci sono mille tentazioni che fanno “prendere chili” e se non si sta attenti alla linea è davvero semplice passare da una tartaruga ad un piccolo cinghialotto. Soprattutto per chi magari nonostante ami il fitness, nonostante ami tenersi in forma, non ha il tempo materiale per fare attività fisica ogni giorno. La vita è così frenetica che a malapena si riesce a ritagliare un po’ di tempo per stare in famiglia o con gli amici. Se anche tu come noi non puoi dedicare tutti i giorni alle attività sportive, ti consigliamo l’acquisto dell’elettrostimolatore Compex Fit 1.0.
Perché ne consigliamo l’acquisto?
Perché in un unico prodotto vi sono tre tipologie di trattamenti: Fitness, Tens e Massaggio.
Attenzione però: questo prodotto non deve sostituire per sempre il tuo allenamento. Risulta perfetto se vuoi tenerti in forma per quelle volte che non riesci ad andare in palestra (giusto per fare un esempio) ma non devi pensare nemmeno per un istante che questo prodotto possa essere utilizzato per smettere di fare attività fisica.

 

Compex Fit 1: programmi

Il Fit 1.0, essendo il modello base della linea Fitness della Compex, è l’elettrostimolatore che dispone di meno programmi. Infatti, sarà possibile usufruirne solo di 10. E ciò non significa che siano pochi perché se tra questi dieci c’è proprio quello che fa per te, allora sarebbe inutile puntare ad un modello più costoso come, ad esempio, il Compex Fit 3.0. A meno, ovviamente, che non si cerchi qualche caratteristica più particolare, ma a quel punto bisognerà prendere in considerazione l’idea di spendere di più.
Ritornando nello specifico ai programmi presenti nel Compex Fit 1, adesso li andremo ad elencare:

  • Programmi Fitness: Tonificazione braccia – Tonificazione cosce – Tonificazione addome – Sviluppo pettorali – Sviluppo bicipiti – Glutei scolpiti – Addominali scolpiti – Rafforzamento cosce (attenzione: questo è l’unico elettrositmolatore della Compex ad avere tale programma).
  • Programma Massaggio: Rilassante.
  • Programma Tens Antidolore: Dolore localizzato (tutti i tipi)

 

Essere l’elettrostimolatore base della linea Fitness della Compex ha un suo vantaggio. Quale? Il prezzo. Il Compex Fit 1 è infatti lo stimolatore muscolare più economico del brand.

 

Compex Fit 1.0

Compex Fit 1.0

Spedizione Gratuita
134,00
8 nuovi da €133,00
Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2018 19:12

 

Elettrostimolatore Compex Fit 1.0: ideale sia per lui che per lei!

Non essendo ancora dotati di doti paranormali, non possiamo sapere se tu che stai leggendo sei un uomo o una donna. Una cosa è certa però: l’elettrostimolatore Compex Fit 1.0 è perfetto per tutti.
Quanto sarebbe bello (soprattutto per se stessi) indossare una maglietta aderente senza che sbuchi fuori la pancia?
Quanto sarebbe gratificante indossare una minigonna o un paio di jeans stretti e notare come ora donino alla perfezione (anche per ciò che riguarda il “lato b”)?
Con Compex Fit 1.0 potrai di nuovo sentirti bene con te stesso, perché ricordiamoci sempre che la prima persona a cui dobbiamo piacere non è il nostro compagno o compagna, la prima persona a cui si deve piacere è quella che ogni mattina guardiamo allo specchio.
Grazie all’elettrostimolatore muscolare Compex Fit 1.0, come abbiamo visto prima, un uomo potrà sviluppare i bicipiti, i pettorali, avere dei glutei e degli addominali scolpiti. Una donna potrà tonificare le braccia, l’addome, le cosce e avere anche lei dei glutei scolpiti. Inoltre, è presente pure il programma Wellness (benessere) che consente di eseguire dei trattamenti tens (antidolore) e massaggi rilassanti.
Per scoprire tutte le restanti caratteristiche dello stimolatore muscolare Compex, guarda questo elenco:

  • Numero dei canali quattro.
  • Numero dei programmi 10.
  • Potenza 120 ampere.
  • Frequenza 1 – 150 hz.
  • Impulsi 400 us.
  • Alimentazione a batteria ricaricabile: si ricarica in quattro ore e mezzo.
  • In dotazione: batteria, caricabatterie, due confezioni di elettrodi Snap 5 x 10 cm, due confezioni di elettrodi Snap 5 x 5 cm, istruzioni, 4 cavi Snap e borsa.

Compex Fit 1.0: prezzo competitivo!

Siamo arrivati alla fine di questa recensione, concludiamo mostrandoti in basso il prezzo e l’offerta relativa a questo elettrostimolatore Compex. Un costo che non è comunque così elevato visto che acquistando questo prodotto potrai beneficiare di appositi programmi che ti aiuteranno a modellare il tuo corpo e anche ad alleviare i dolori senza dover utilizzare nessun tipo di farmaco. Quindi, ciò garantisce un risparmio economico e anche un benessere maggiore, visto e considerando che i medicinali hanno anche degli effetti collaterali non certo gradevoli.
Nessun effetto collaterale e nessun rischio utilizzando l’elettrostimolatore Compex Fit 1.0. E nemmeno spese folli per acquistarlo [scopri qui, però, se è ancora disponibile].