Elettrostimolatore Bodyform: utile per diversi trattamenti

elettrostimolatore BodyformVuoi integrare al tuo allenamento l’uso di un buon ed affidabile elettrostimolatore?
Vuoi evitare di dover assumere dei farmaci per combattere uno dei tuoi soliti e ripetuti dolori fisici?
Vuoi utilizzare degli specifici trattamenti per mantenere il tuo corpo tonico?
A tutte queste richieste risponde l’elettrostimolatore Bodyform. E nello specifico nel prossimo paragrafo vedremo tutte le caratteristiche che lo contraddistinguono.

 

Bodyform elettrostimolatore: le caratteristiche

Vogliamo subito descrivere l’elettrostimolatore Bodyform partendo dalla sua doppia utilità. Infatti riesce a trasmettere non solo la corrente di tipo Ems, ma anche quella Tens. La prima è indicata per i trattamenti “sportivi” (come ad esempio il miglioramento della resistenza, il miglioramento della forza esplosiva e non solo). Invece la seconda è indicata per i trattamenti antidolore.
Quante volte sei stato costretto ad assumere degli antidolorifici per la cervicale?
Quanti soldi avrai speso in antidolorifici?
Il primo vantaggio nel poter usufruire del trattamento Tens è proprio di tipo economico. Potrai evitare di acquistare degli antidolorifici. Il secondo vantaggio, non certo meno importante, è quello di poter utilizzare un trattamento senza controindicazioni (purché utilizzato in maniera corretta).
Tra i migliori elettrostimolatori Bodyform Tens prendiamo ad esempio questo qui (se clicchi sul link puoi scoprire il prezzo del prodotto da noi appena citato). Vanta ben 107 programmi già preimpostati. Tra questi 107, 32 sono specifici per lo sport, 32 sono specifici per il settore estetica (quindi cellulite, rughe, ecc.) e 34 sono Tens (quindi tutti quei programmi relativi al “dolore”).
Non avrai bisogno di collegarlo alla presa di corrente perché il dispositivo funziona tramite delle classiche batterie a stilo. Possono essere utilizzate anche le batterie ricaricabili, così eviterai di dover comprare sempre delle nuove stilo. Il che è di certo molto conveniente dal punto di vista economico. Possono essere utilizzati 8 elettrodi. I canali a disposizione sono due e in dotazione si avrà, oltre all’elettrostimolatore Bodyform e al manuale di istruzioni, anche: la custodia, i 4 cavi di collegamento e le 3 batterie (non ricaricabili).
Segnaliamo pure che possono essere impostati ben 15 livelli di intensità.

 

Elettrostimolatore Bodyform: prezzo del miglior modello!

Prima di passare a vedere il prezzo e la relativa offerta riguardante lo stimolatore elettrico Bodyform, vogliamo ricordare come, dal punto di vista dei programmi sportivi ed estetici, è necessario integrare l’uso del Bodyform con allenamento fisico e una sana alimentazione. Se no, L’elettrostimolatore Bodyform (come qualsiasi altro stimolatore elettrico Ems) risulterebbe inutile utilizzandolo “da solo”.
Premesso questo non resta che vedere in basso il prezzo del miglior modello di questo brand.

Il prezzo del miglior elettrostimolatore Bodyform è ancora più basso grazie all’offerta che ti proponiamo qui in basso se ancora oggi valida). Se vuoi approfittarne o semplicemente saperne di più su questo stimolatore elettrico, non devi far altro che cliccare sul link “Scopri l’offerta” e verrai così indirizzato all’apposito sito di vendita.

 

Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2018 18:06