Sanitas Sem 43: un solo elettrostimolatore, tre trattamenti

Sanitas Sem 43Stanco di dover scegliere tra un elettrostimolatore muscolare, un elettrostimolatore per il dolore e uno semplicemente per garantirti il meritato benessere?
Perché dover scegliere tra tre prodotti diversi tra loro o magari comprare tutti e tre e spendere delle cifre piuttosto elevate?
Meglio puntare decisamente su un prodotto in grado di offrire tutti e tre i trattamenti senza il bisogno di doverne “sacrificare” nessuno. Infatti, in commercio vi è Sanitas Sem 43. In un unico elettrostimolatore avrai ben tre trattamenti: Ems, Tens e Massaggio. Il primo consiste nella rigenerazione e nell’allenamento dei muscoli. Il secondo fornisce un’azione lenitiva senza l’uso di farmaci. Il terzo ti concede il giusto relax.

 

Elettrostimolatore Sanitas Sem 43: display retroilluminato e timer!

Se c’è una cosa che di certo infastidisce nell’utilizzo di un elettrostimolatore, è un display troppo piccolo che non permette una facile lettura. Sforzarsi per leggere non è proprio il massimo. E a volte quando lo si vuole utilizzare di sera, per leggere lo schermo si deve obbligatoriamente accendere la luce. Con Sanitas Sem 43 potrai dimenticare un display difficile da leggere e la necessità di dover accendere la luce la sera. Tutto questo grazie ad un display ampio di facile lettura e retroilluminato.
La comodità di utilizzo di questo elettrostimolatore Beurer (anche se Sanitas è comunque commercializzato da questo marchio) non è certo finita qua. Infatti l’elettrostimolatore Sanitas Sem 43 [scopri qui se è ancora disponibile] consente di impostare il tempo di utilizzo grazie all’apposito timer regolabile (da 5 a 100 minuti).
Scopriamo adesso tutte le altre caratteristiche:

  • Blocco tasti.
  • Frequenza d’uscita 1 – 150 Hz.
  • Ampiezza pulsazioni 50 – 450 us.
  • Corrente d’uscita 200 ampere.
  • Clip per cintura.
  • Funzione “Doctor’s”: con l’elettrostimolatore Sanitas Sem 43 è possibile integrare il programma terapeutico personale.
  • 44 applicazioni già programmate.
  • 6 programmi personalizzati: solo per i trattamenti Ems e Tens.
  • 2 canali.
  • Impulsi triangolari bifasici.
  • Alimentazione a batterie 1,5 V: ne servono 3.
  • In dotazione 4 elettrodi e manuale.

 

Sanitas Sem 43: prezzo ampiamente alla portata!

Perché acquistare l’elettrostimolatore Sanitas Sem 43?
Perché in un unico prodotto avrai ben tre diversi trattamenti (ciò consiste in un risparmio economico). Programmi che ti consentiranno di migliorare la tua struttura muscolare, di godere di azioni lenitive senza dover utilizzare alcun farmaco e senza nessun effetto collaterale e potrai pure godere di un po’ di relax grazie al massaggio. Dopo tanto lavoro, fatica, sudore, un po’ di relax non può che essere un meritato premio.
E come puoi vedere pure dal prezzo in basso, l’elettrostimolatore Sanitas Sem 43 è anche un prodotto economico.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo dell’elettrostimolatore Sanitas Sem 43 e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.

 
Sanitas SEM 43

Sanitas SEM 43

Spedizione Gratuita
38,98
4 nuovi da €38,98
Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2017 16:49