Beurer EM 49: ideale per chi sceglie qualità e risparmio

Beurer EM 49Hai bisogno di rigenerare e allenare i muscoli?
Vorresti che il tuo elettrostimolatore ideale fosse anche in grado di eseguire dei trattamenti Tens (antidolore) e rilassanti?
E vorresti pure che fosse in grado di offrire tutto questo ad un prezzo davvero basso?
Le richieste non sono poche. Molti sono gli elettrostimolatori in commercio in grado di offrire sia programmi Ems che programmi Tens e rilassanti. Il vero problema sarebbe trovare un elettrostimolatore che garantisce tutto questo ad un prezzo ampiamente alla portata.
Non è forse chiedere troppo?
No secondo l’elettrostimolatore Beurer EM 49 che vanta un costo d’acquisto [scopribile qui] ampiamente alla portata di tutti. Ideale per chi non è un professionista e non ha bisogno di un elettrostimolatore professionale.

 

Beurer EM49: economico sì, ma anche funzionale al proprio obiettivo!

“Costa poco, quindi sarà il solito prodotto difettoso”.
Questo potrebbe essere un logico pensiero. Potevamo essere d’accordo con questo pensiero se avessimo avuto di fronte un elettrostimolatore realizzato da un marchio sconosciuto. Il brand Beurer però è sinonimo di sicurezza e affidabilità e il prodotto in questione dimostra con i fatti di non essere solo un elettrostimolatore economico.
Stai seguendo un percorso di terapia dopo un infortunio?
Grazie alla funzione Doctor potrai coordinare il tuo programma terapeutico con l’uso dell’elettrostimolatore Beurer EM 49. In modo da seguire in modo diligente i consigli del tuo fisioterapista con l’uso ottimale del prodotto.
Ne abbiamo apprezzato pure il numero di programmi. Sono infatti ben 64 i programmi già pre-programmati.
E se volessi crearne di personalizzati?
Potrai personalizzare fino a 6 programmi sia per ciò che riguarda i trattamenti Tens che i trattamenti EMS (tonificazione e rigenerazione muscoli). Inoltre, con la funzione Timer puoi impostare il limite massimo di durata per ogni allenamento (da un minimo di 5 minuti ad un massimo di 100 minuti).
L’elettrostimolatore Beurer EM 49 ti ha incuriosito e vuoi saperne ancora di più?
In basso l’elenco completo di tutte le ulteriori caratteristiche:

  • Schermo lcd retroilluminato: così potrai eseguire i trattamenti anche nella tua camera da letto, completamente al buio, mentre guardi magari la tua serie tv preferita. La luce della stanza non ti servirà per guardare lo schermo.
  • Forma impulsi: quadrati bifasici.
  • Corrente d’uscita 200 mA.
  • Design ergonomico: ne facilita la maneggevolezza e grazie alla clip può anche essere agganciato ad una cintura. Ed è anche di piccole dimensioni (misura 132 x 63 x 23 mm).
  • In dotazione: 4 elettrodi autoadesivi 45 x 45 e tre batterie AAA.
  • 2 canali: possono essere regolati separatamente.
  • Arresto di sicurezza.

 

Beurer EM 49: prezzo che invita a risparmiare!

Dopo aver visto tutte le caratteristiche non ci resta che tirare le somme finali.
Perché acquistare l’elettrostimolatore Beurer EM 49?
Perché a disposizione avrai ben 70 programmi (35 Ems, 15 Tens e 20 Massage) e la bellezza di ciò è che, nonostante il numero di trattamenti e le funzioni presenti, il prezzo è davvero basso. A nostro modesto parere uno degli elettrostimolatori con il miglior rapporto qualità prezzo presenti sul mercato.

E il prezzo scende ancora di più approfittando dell’offerta che ti proponiamo qui in basso. Verifica che sia ancora attiva cliccando su “Scopri l’offerta”.

 

Beurer EM 49

Beurer EM 49

Spedizione Gratuita
47,00
4 nuovi da €47,00
Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2017 20:49