Beurer Em 39: per allenare sia addome che dorsali

Beurer Em 39Le cinture elettrostimolanti solitamente permettono di allenare solo la muscolatura addominale.
E se volessi allenare i dorsali?
Non potresti perché queste fasce solitamente si adattano solo alla tonificazione dell’addome. Non tutte però, perché se decidi di acquistare la cintura addominale Beurer Em 39 potrai allenare anche i dorsali contemporaneamente. Una fascia che, dunque, si fa apprezzare e si distingue dalle altre in commercio proprio per la doppia utilità.
Non è questo l’unico tratto distintivo della cintura Beurer Em 39, per tutti gli altri ti invitiamo alla lettura completa della recensione.

 

Cintura Beurer Em 39: semplice in tutto!

Ciò che mal sopportiamo in una cintura è la non perfetta flessibilità che la rende poco “indossabile”. Per non parlare di quelle fasce il cui display invece di essere in alto in modo che l’utilizzatore possa vederlo semplicemente abbassando lo sguardo, è frontale. Un altro tipico disagio viene proprio dalla schermata del display che spesso è poco chiara. Per fortuna tutto ciò non appartiene alla fascia addominale e dorsale Beurer Em 39 visto che dimostra di essere flessibile (comoda chiusura a velcro e adatta a circonferenze da 75 a 130 cm) e dispone di un display che grazie ai simboli intuitivi permette di comprendere ciò che stiamo visualizzando.
Altra chicca di questa cintura Beurer è la presenza di 4 elettrodi in carbone conduttore, particolarmente resistenti all’usura e di lunga durata (per ridar loro l’appiccicosità basta utilizzare l’acqua, non serve il gel).
Beurer Em 39 è anche facile da lavare (a mano), a tal proposito i comandi sono rimovibili e permette di regolare l’intensità da 0 a 40. La fascia non può essere utilizzata dalle donne incinte, dagli epilettici, dai portatori di pacemaker e da chi ha disturbi cardiaci.
Per tutte le altre info consulta l’elenco qui di seguito [se però sei interessato al prezzo di acquisto, clicca qui].

  • Disponibili 5 programmi di allenamento: regolabili fino ad un massimo di 31 minuti (minimo 22).
  • Timer: consente di visualizzare il tempo residuo di allenamento.
  • Memorizzazione allenamenti.
  • Alimentazione a batterie.
  • Indicatore stato carica batterie.
  • Funzione di pausa e arresto automatico.
  • In dotazione: ulteriori 2 elettrodi autoadesivi per eseguire una stimolazione individuale e le 3 pile AAA necessarie.
  • Frequenza in uscita: 30 – 80 Hz
  • Larghezza e forma dell’impulso: 200 µs per fase – rettangolare simmetrica, bifase.

 

Beurer Em 39: prezzo conveniente!

Solitamente concludiamo gli articoli dando un’ultima considerazione e ricapitolando quali sono i vantaggi che il prodotto recensito offre rispetto ad un altro modello. Quindi possiamo dire, a proposito della cintura elettrostimolante Beurer Em 39, che ne consigliamo l’acquisto rispetto ad altre fasce addominali perché consente di allenare sia l’addome che i dorsali. Quindi avresti il più classico dei “2 in 1” spendendo anche una cifra non proprio elevata.

Inoltre la cifra si abbassa ulteriormente grazie all’offerta corrente. Per tal motivo, qualora fossi interessato ad acquistarla, ti consigliamo di approfittare adesso di tale offerta.

 

Beurer EM 39

Beurer EM 39

Spedizione Gratuita
69,99
5 nuovi da €69,94
Ultimo aggiornamento: 24 maggio 2018 0:19