Beurer Em 37: non ha bisogno di nuovi elettrodi

Beurer Em 37Non vuoi dover cambiare continuamente gli elettrodi o magari acquistare un apposito gel per rigenerarli e renderli nuovamente appiccicosi?
Purtroppo la pratica di dover acquistare dei nuovi elettrodi o magari il gel è una prassi piuttosto comune che accompagna quasi tutti gli elettrostimolatori. Naturalmente non si tratta di un enorme problema perché il fastidio più grande è quando l’elettrodo diventa inutilizzabile dopo pochissimi utilizzi e quando si stacca dalla pelle continuamente. Optando però per la cintura addominale Beurer Em 37 potrai eliminare entrambi i fastidi. Non sarai più costretto a comprare nuovi elettrodi o il gel perché la fascia è dotata di elettrodi di contatto con acqua. Quindi basta solo l’acqua per renderli nuovamente appiccicosi e in più gli stessi elettrodi sono riutilizzabili.
Due vantaggi che si uniscono agli altri che citeremo in basso. Uno di questi è sicuramente il prezzo che ti mostreremo alla fine di questa recensione, a meno che tu non sia piuttosto curioso e non voglia subito scoprirlo cliccando qui.

 

Cintura addominale Beurer Em 37: anche pratica da usare e da indossare!

Le cinture addominali teoricamente dovrebbero essere semplici da indossare.
Cosa potrebbe mai andare storto?
Beh in realtà molte cose potrebbero non andare per il verso giusto. Innanzitutto la non perfetta flessibilità renderebbe la fascia non adattabile ad ognuno di noi. Un altro difetto che si potrebbe aggiungere deriva dalla chiusura, se non si chiude in modo adeguato non può aderire perfettamente al girovita e di conseguenza addio risultati sperati. Sarebbe un allenamento alquanto inutile. Ecco perché suggeriamo la cintura addominale Beurer Em 37 perché oltre ad essere molto flessibile (ideale per circonferenze da 70 a 140 cm) vanta una perfetta chiusura a velcro.
Interagire con l’unità principale è semplicissimo grazie ai simboli che vengono chiaramente mostrati e sul display vengono nitidamente mostrati i vari parametri (potrai visionare pure il tempo residuo del trattamento).
Sono 5 i programmi tra cui scegliere per una durata che va dai 22 fino ai 31 minuti, mentre l’intensità si può regolare da 0 a 40.
Prima di vedere le altre funzioni, segnaliamo che l’utilizzo dell’elettrostimolatore Beurer sia vietato ai portatori di pacemaker, alle donne in gravidanza, agli epilettici e ai soggetti con disturbi cardiaci.

  • Frequenza: da 30 a 80 Hz.
  • Impulso: largo 200 µs per fase e dalla forma simmetrica, rettangolare bifase.
  • Funzione blocco tasti.
  • Alimentazione con batterie: un apposito indicatore segnerà quando stanno per esaurire la propria carica.
  • Funzione di arresto automatico e di spegnimento di sicurezza.
  • In dotazione: 2 elettrodi e le batterie.
  • Lavaggio a mano: per facilitare la pulizia si può e si deve rimuovere l’elemento di comando che, per l’appunto, è rimovibile.

 

Beurer Em 37: anche un prezzo non eccessivo!

Solitamente chiudiamo le nostre recensioni con un’ultima valutazione rispondendo ad una domanda piuttosto specifica:
“Cosa offre di più questa cintura addominale Beurer Em 37 rispetto ad altre”?
Noi riteniamo che offra una migliore indossabilità (grazie alla sua flessibilità e alla chiusura a velcro) e una migliore facilità di utilizzo (grazie al display posizionato in modo da essere ben visibile e ai simboli che garantiscono un’immediata chiarezza).
Ricordiamo che la cintura addominale non può garantire l’addome piatto e scolpito dei propri sogni se, imprescindibilmente, non si esegue un adeguato allenamento e un’alimentazione più sana. Questa fascia deve essere utilizzata solo come parte integrante del proprio allenamento o nei casi in cui si voglia mantenere il tono muscolare quando si è impossibilitati ad allenarsi.

Se dopo aver letto tutte le caratteristiche e le nostre valutazioni sei convinto dell’acquisto, ti invitiamo ad approfittare di questa offerta:

 

Beurer EM 37

Beurer EM 37

Spedizione Gratuita
54,29
8 nuovi da €54,29
Ultimo aggiornamento: 24 maggio 2018 12:18