Cintura addominale Beurer em 35: mantieni il tuo addome perfetto

cintura addominale Beurer em 35L’abito che hai comprato non ti sta più bene come un tempo?
Ti vergogni ad andare al mare per via dei chili di troppo che si sono proprio posizionati nella zona addominale?
Riuscire ad avere un girovita perfetto è complicato. Se non bastasse, in tv fanno sempre e solo vedere corpi perfetti. Non possiamo negarlo, più guardiamo quei corpi così snelli e muscolosi e un pizzico di invidia sale. Noi ci proviamo ad eliminare il rotolino di pancia in più ma a volte sembra che si sia talmente affezionato che non c’è verso di eliminarlo. Tuttavia bisogna ammettere a noi stessi: seguiamo un’alimentazione sana? Facciamo attività fisica?
Se a queste domande hai risposto di sì allora ti invitiamo ad integrare al tuo allenamento la cintura addominale Beurer em 35.
Se a queste domande hai risposto no, vogliamo essere onesti con te e dirti che o ti metti in riga (alimentazione sana e attività fisica) o acquistando qualsiasi elettrostimolatore potresti solo spendere male i tuoi soldi.
Premesso ciò, più avanti scopriremo tutte le caratteristiche di questo ottimo prodotto di marca Beurer.

 

Beurer em 35: ti segue in ogni fase dell’allenamento!

Come ogni allenamento che si rispecchi bisogna sempre iniziare passo per passo. Non è assolutamente salutare iniziare subito con un allenamento intensivo, soprattutto se magari arrivi da un lungo periodo di stop o, magari, non hai mai prima d’ora svolto una vera attività fisica. Il problema di alcune cinture classiche è quella di non poter adattare un processo più morbido e iniziando con un processo “elevato” rischi solo dei forti dolori. Con Beurer em 35 hai ben 5 programmi, si parte dal più semplice a quello più intenso (proprio come ogni istruttore consiglierebbe di fare). Ogni programma ha tre fasi ben distinte l’una dall’altra. Si parte con la fase di riscaldamento, in cui i muscoli vengono preparati all’allenamento. Poi si passa all’allenamento vero e proprio per poi finire alla fase di rilassamento.
La bellezza di Beurer em 35 [scopri qui se è disponibile] non si limita solo a questo perché automaticamente è in grado di passare al livello successivo dopo il raggiungimento di un determinato numero di cicli di allenamento.
Le altre caratteristiche di questo elettrostimolatore addominale li trovi in questo elenco:

  • Cintura regolabile: ideale per circonferenze da 75 a 140 cm. Chiusura a velcro. Lavabile a mano.
  • Elettrodi di contatto in carbone conduttore: sono resistenti all’usura. Inoltre, sono elettrodi di contatto con acqua e non hanno quindi bisogno né di gel né di elettrodi sostitutivi.
  • Display lcd di facile lettura.
  • Regolazione intensità: da 0 a 40.
  • Timer: indica il tempo residuo.
  • Funzione memoria: così potrai monitorare i tuoi allenamenti.
  • Ampiezza impulso: 200 us per fase.
  • Funzione pausa e arresto automatico.
  • Frequenza da 30 Hz a 80 Hz.

 

Beurer em 35: cintura training addominale economica!

Perché scegliere Beurer em35 e non un altro elettrostimolatore addominale?
Perché vanta ben 5 programmi. Inoltre la forma avvolgente della fascia lo rende pure semplice da indossare. Il tutto si aggiunge ad un prezzo davvero alla portata di tutti.
Ricordiamo che la cintura addominale Beurer em 35 non può essere utilizzata da chi porta un pacemaker, dalle donne incinte, dai soggetti epilettici e da chi soffre di disturbi del ritmo cardiaco.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo della cintura addominale Beurer em 35 e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.

 

Beurer EM 35

Beurer EM 35

Spedizione Gratuita
57,88
19 nuovi da €48,91
Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2018 21:23