Cintura addominale Beurer Em 30: migliore di tante altre, scopri il perché

cintura addominale Beurer em 30Quali sono le caratteristiche principali che non possono mancare in una cintura addominale?
La semplicità di utilizzo innanzitutto. E con “semplicità di utilizzo” intendiamo pure la facilità di essere indossata, visto che non sempre è così. Certi modelli, infatti, vantano delle chiusure complicate e non sono sufficientemente flessibili rendendo già difficile quella che dovrebbe essere l’operazione più semplice: applicare la fascia al girovita. Di conseguenza pure l’elettrostimolazione non sarà perfetta. Un altro tipico difetto è legato ai comandi che non sempre sono intuitivi e non si capisce esattamente cosa si sta facendo. Per questo è opportuno puntare su dei prodotti validi ed è per questo che consigliamo la cintura addominale Beurer em 30.
Cos’ha di così speciale?
Innanzitutto è flessibile e vanta una chiusura a velcro e può essere indossata da chiunque in pratica perché si adatta a circonferenze da 70 fino a 130 cm. Presenta poi un display con dei simboli che rendono subito chiaro all’operatore il comando che sta per azionare.
Anche se non possiamo nascondere come il dato che più ci è piaciuto è quello che descriveremo poco più avanti.

 

Beurer Em 30: gli elettrodi non dovrai mai sostituirli!

Un elettrostimolatore classico ha bisogno della continua sostituzione degli elettrodi (soprattutto quando parliamo di elettrodo monouso). Quindi ci sarà sempre una successiva spesa che nel tempo si dovrà sostenere. Con la cintura addominale Beurer Em 30 questo non accade perché dispone di elettrodi in carbonio conduttore di contatto con acqua, quindi non avrai bisogno né di nuovi elettrodi né di gel (altra spesa da evitare).
I programmi disponibili sono 5 e vanno da 22 fino a 31 minuti di utilizzo. Presente anche un timer che mostra il tempo residuo. Grazie alle funzione di memorizzazione potrai consultare gli ultimi allenamenti eseguiti per così monitorare e rivedere le tue ultime sedute.
Per tutte le altre caratteristiche ti invitiamo a visionare l’elenco che ti proponiamo qui di seguito, ma se vuoi invece verificare adesso che la cintura addominale Beurer Em 30 sia ancora oggi disponibile, clicca su questo link.

  • Blocco tasti: così si evita di premere i comandi accidentalmente.
  • Comandi rimovibili.
  • Spegnimento di sicurezza.
  • Semplice da pulire: si può infatti lavare a mano.
  • Intensità stimolazione regolabile: fino a 40.
  • Frequenza in uscita: da 30 Hz a 80 Hz.
  • Forma impulso: simmetrica e rettangolare bifase.
  • Alimentazione con batterie: un indicatore segnalerà quando stanno per scaricarsi. Le pile sono già incluse nella confezione.
  • Vietato l’utilizzo a: portatori di pacemaker, donne incinte, soggetti con disturbi cardiaci e ad epilettici.

 

Beurer Em 30: prezzo alla portata di tutti!

Perché ci piace questa cintura addominale rispetto ad altre?
Perché è facilmente lavabile, gli elettrodi sono resistenti all’usura ed è anche comoda indossare. E non possiamo nemmeno non citare il display che grazie ai simboli ne rende semplice l’utilizzo (non disdegniamo nemmeno l’affidabilità del marchio Beurer).
Prima di procedere all’acquisto teniamo a precisare come per utilizzare un qualsiasi elettrostimolatore (quindi comprese le tipologie delle cinture) bisogna seguire un allenamento e una sana alimentazione. Pensare di utilizzare solo la cintura addominale Beurer Em 30 per acquisire l’addome dei sogni è impossibile. Non badare alle pubblicità ingannevoli, la cintura va usata come parte integrante di un allenamento o per mantenere l’addome tonico quando non ci si può allenare.

Dopo la doverosa premessa fatta sopra, possiamo passare al prezzo e ti segnaliamo questa vantaggiosa offerta:

 

Beurer EM 30 -7%

Beurer EM 30

Spedizione Gratuita
48,08 51,90
11 nuovi da €36,45
Ultimo aggiornamento: 3 aprile 2018 7:01