Beurer Em 25: l’elettrostimolatore per glutei “da nascondere”

Beurer Em 25Avere dei glutei tonici, non possiamo nasconderlo, piace anche agli uomini. Non è un aspetto estetico a cui tengono solo le donne. Per riuscire a scolpire il lato B però è necessaria comunque la palestra, del sano allenamento e quindi una vita che non sia per nulla sedentaria. Se si fa questo un elettrostimolatore per glutei può davvero aiutare nella tonificazione. E se vuoi eseguire la stimolazione anche quando sei a lavoro, in modo discreto senza che i tuoi colleghi possano sospettare di nulla, arriva in tuo soccorso l’elettrostimolatore Beurer Em 25. Non ha bisogno di fili per il collegamento degli elettrodi perché quest’ultimi sono già collegati all’unità principale (sono 4 elettrodi già collegati sul retro). Il suo design oltre ad essere elegante e flessibile e pure particolarmente sottile e assolutamente sicuro (è composta da gomma siliconica per uso medico). Questa struttura fisica così mini è in grado di adattarsi facilmente alla zona dove verrà applicata e permette al Beurer Em 25 di essere nascosto come si deve sotto i vestiti.

 

Elettrostimolatore Beurer Em 25: un unico trattamento per più vantaggi!

Solitamente gli elettrostimolatori offrono molte funzioni, tanti diversi trattamenti per ogni parte del nostro corpo e anche se si è interessati ad acquistarlo solo per trattare un preciso muscolo, si è comunque costretti a comprare uno stimolatore multifunzione. Di conseguenza andresti a spendere una cifra superiore nonostante la maggior parte dei programmi a te non serve. Ed è qui che subentra l’ennesimo vantaggio offerto dal piccolo elettrostimolatore Beurer Em 25. Esso è ideale solo per la tonificazione dei glutei. Non serve a nient’altro e proprio per questo costa davvero poco [scopri qui il prezzo].
Inoltre è facilissimo da usare perché per accenderlo ci sono gli ovvi comandi on/off e per regolare l’intensità dell’impulso ci sono i comandi + e -. Non dovrai nemmeno premurarti di spegnerlo personalmente perché lo fa in automatico dopo 20 minuti.
Per le ultimissime caratteristiche potrai leggere l’elenco in basso:

  • Intensità regolabile su 15 livelli.
  • Alimentazione con batterie ricaricabili: hanno una discreta durata e offrono il vantaggio di non dover più spendere dei soldi per acquistarne di nuove.
  • In dotazione: 2 batterie AAA da 1,5 V e set di film gel autoadesivo (serve come mezzo di trasmissione per un’adeguata elettrostimolazione).

 

Beurer Em 25: il vero vantaggio è nel prezzo!

Lo abbiamo detto anche in precedenza, il vero vantaggio dell’elettrostimolatore per glutei Beurer Em 25 sta soprattutto nel prezzo e nella sua specializzazione. Non serve per i bicipiti, per i quadricipiti o per altro, è adatto solo per chi vuole dei glutei tonici. Si concentra su un singolo bisogno eliminando quei programmi che per te possono essere, magari, superflui e inutili. Facendosi così apprezzare per un prezzo che è ampiamente alla portata di tutti. Naturalmente non bisogna aspettarsi miracoli, ma sicuramente il Beurer Em 25 è in grado di mantenere allenata la muscolatura e garantire la giusta tonificazione. Se però non vai in palestra o comunque ti affidi ad una vita assolutamente sedentaria, di certo nessun elettrostimolatore Beurer o di altro marchio potrà aiutarti ad avere il lato B che desideri.

Già costava poco, con questa ulteriore offerta l’elettrostimolatore per glutei Beurer Em 25 dimostra sempre di più di essere particolarmente economico!

 

Beurer Em 25

Beurer Em 25

Spedizione Gratuita
43,17
5 nuovi da €29,86
Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2018 23:19