Elettrostimolatore Beurer: prodotti di qualità e prezzi competitvi

elettrostimolatore BeurerAiuta a non sentir più dolore, aiuta a rendere il tuo corpo più tonico e aiuta a rilassare. Questa è la presentazione  dell’elettrostimolatore Beurer. Uno stimolatore elettrico in grado di offrirti tanti programmi che sapranno di certo soddisfare e appagare le tue necessità sia nel campo atletico e sia nel campo benessere.  Ma esattamente di cosa parleremo in questo articolo?
Analizzeremo le tipologie di elettrostimolatori Beurer, i migliori modelli e potrai anche visionare le offerte correnti e i prezzi di tutti gli stimolatori muscolari disponibili.

 

 

E visto che abbiamo tanto da leggere e tanto da scoprire, vogliamo iniziare dalle offerte.  Grazie a quest’ultime risparmierai sull’acquisto dei seguenti elettrostimolatori Beurer.

 

Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2018 16:35

 

Elettrostimolatori Beurer: i migliori modelli

In questo paragrafo ti proporremo i migliori elettrostimolatori Beurer. Prodotti che ci hanno convinto sia per la qualità che per il prezzo altamente competitivo (il che non guasta mai). Oltre ad un’iniziale presentazione avrai anche modo di leggere delle recensioni più approfondite e valutare il prezzo di ogni singolo prodotto.

Miglior elettrostimolatore Beurer con 50 applicazioni: Beurer Sanitas Sem 43

Il primo elettrostimolatore Beurer che citiamo è anche la scelta più economica, ciò nonostante vanta ben 50 applicazioni (di cui 6 sono personalizzabili). Inoltre, sarà possibile eseguire tre tipologie di programmi: Ems (per l’allenamento muscolare), Tens (per un effetto antidolore) e per chi volesse un po’ di relax ecco anche dei programmi massaggianti.
Tra le caratteristiche di questo prodotto non possiamo non citare subito il timer (da 5 fino a 100 minuti) che permette di impostarne il tempo di utilizzo. E per valutare pure le altre caratteristiche clicca su Sanitas Sem 43.

Miglior elettrostimolatore Beurer con 70 applicazioni: Beurer Em 49

Con il Beurer Em 49 aumentano i programmi, si arriva ben a 70 tra cui 35 Ems, 15 Tens e 20 per i Massaggi. Ancora una volta troviamo la possibilità di poter personalizzare 6 trattamenti e di poter usufruire del timer. In più troviamo la funzione Doctor’s che consente di coordinare perfettamente il proprio programma terapeutico con l’utilizzo dell’elettrostimolatore.
Per le ulteriori informazioni su questo stimolatore muscolare clicca su Beurer Em 49.

Miglior cintura addominale Beurer: la Beurer Em 37

Per chi fosse intenzionato ad allenare e mantenere tonico l’addome, allora la soluzione specifica è quella di utilizzare una cintura addominale. E noi consigliamo assolutamente la Beurer Em 37.
Perché proprio questa fascia elettrostimolante?
Perché oltre ad essere efficace ti fa risparmiare. Infatti, i nuovi elettrodi di contatto con acqua, di cui dispone, non vanno sostituiti e non necessitano dell’utilizzo del gel.
Stupito da questa novità?
Clicca su Beurer Em 37 e scopri anche le altre caratteristiche di questa ottima cintura addominale.

 

Beurer elettrostimolatore: le caratteristiche

L’elettrostimolatore Beurer svolge un’azione lenitiva senza il bisogno di utilizzare alcun farmaco, un’azione muscolare per la rigenerazione dei muscoli e anche un’azione rilassante.
I programmi a disposizione variano in base all’elettrostimolatore Beurer che deciderai di acquistare. Di certo però ogni modello fornisce uno schermo lcd di facile lettura, pure retroilluminato in modo che tu possa leggere i risultati ottenuti anche se ti trovi in una stanza buia. Il design ergonomico consente un’ottimale maneggevolezza dello strumento.
Possibile anche integrare l’uso degli stimolatori al programma terapeutico che si sta seguendo grazie alla funzione Doctor’s (presente ad esempio nel Beurer em 80).
Alcuni particolari modelli, specifici per la tonificazione dei glutei, hanno un design minimal a farfalla  (come il Beurer Em 25) che permette loro di essere indossati con facilità sotto i vestiti.
L’elettrostimolatore Beurer si spegne anche in modo automatico. I modelli più innovativi sono dotati pure di timer regolabile, come ad esempio il Beurer  Em 41.

 

Cintura addominale Beurer: le caratteristiche

La cintura addominali Beurer è formata da elettrodi in carbonio resistenti all’usura e che non necessitano di gel. Facile e comoda da indossare grazie alla sua forma ergonomica avvolgente e alla chiusura a velcro. Inoltre, tramite il display lcd e gli intuitivi comandi sarà semplicissimo impostare il programma che preferisci e i vari parametri.
Il modello più venduto ancora oggi è la Beurer Em 35 che ha convinto tanti utenti per un notevole rapporto qualità prezzo, nonostante ci siano versioni superiori. Ad esempio un modello ancor più evoluto è la Beurer em 39 che consente di allenare contemporaneamente sia addominali che dorsali.

 

Elettrostimolatore Beurer: i prezzi di tutti i modelli

Hai letto tutto l’articolo e adesso vuoi scoprire i prezzi degli elettrostimolatori Beurer?
Allora ti basterà cliccare su questo link e potrai visionare tutti i prezzi. E non solo, perché ogni prodotto è stato valutato già da chi lo ha acquistato ed usato, così potrai visionare anche la valutazione di ogni singolo stimolatore muscolare Beurer.